È online il sito web www.iliad.it. Dopo l’atteso annuncio del nuovo amministratore delegato della compagnia, Benedetto Levi (notizia che potete ritrovare qui), iliad Italia ha provveduto a mettere online il nuovo sito internet dell’azienda.

Iliad Italia sito internet
Il nuovo sito internet ufficiale di Iliad Italia. Ecco www.iliad.it

Iliad Italia ha quindi da oggi un proprio canale ufficiale di comunicazione tutto italiano, utile a preparare il mercato allo sbarco del quarto rivoluzionario gestore mobile.

Iliad sfiderà il mercato, oggi quasi interamente detenuto dai tre forti protagonisti Vodafone, Tim e Wind Tre, attraverso la strategia del basso costo già adottata in Francia con il brand Free Mobile.

Il nuovo sito web di Iliad Italia è online

Giorni fa avevamo scoperto tutta la lunga serie di domini internet che la società aveva provveduto a registrare, per prepararsi all’ arrivo in Italia. In realtà, quello costato di più è stato proprio www.iliad.it che la società di telecomunicazioni francese ha dovuto sfilare al vecchio proprietario italiano.

A quanto ci risulta, Iliad.it sarebbe costato 11 mila euro. Lo abbiamo raccontato qui. Se invece volete rivedere il post dedicato ai nuovi domini internet Iliad Italia potete cliccare qui.

Da oggi, il nuovo sito Iliad.it presenterà al pubblico italiano le novità dell’ azienda con tutti i comunicati stampa ufficiali e le tappe che accompagneranno la compagnia al debutto ufficiale, a questo punto atteso tra marzo e aprile 2018.

Il nuovo sito presenta anche un brand parzialmente rinnovato rispetto alla versione originale fin qui conosciuta e tuttora utilizzata dalla casa madre francese.

LE NOVITÀ SU ILIAD ITALIA

Abbiamo creato la prima community indipendente su Facebook, dedicata al nuovo quarto gestore mobile. Siamo presenti con la nostra Pagina Facebook, per ricevere sempre le ultime news relative al gestore e con il Gruppo Fan, dove potete discutere sulle novità, i rumors e le nostre anteprime.

7
Lascia un commento

avatar
più nuovi più vecchi più votati
attilio torelli
Ospite
attilio torelli

se Vi occorre un locale di vendita Vs. servizi a Valenza(AL) in zona centralissima e con disponibilità parcheggi,offro negozio Mq. 65 Circa—-inoltre,disponendo terreno in zona elevata e libera su 4 lati, offro terreno per attivare antenna trasmittente per Vs. segnale. In attesa di cortese riscontro vogliate gradire i miei migliori saluti. Attilio Torelli

Attilio Torelli
Ospite
Attilio Torelli

vorrei che mi deste la disponibilità del vs. servizio nella zona di Valenza Po (AL) dato che non tutte le compagnie si ricevono in WI-FI,mi piacerebbe sapere se e quando sarete connessi. Grazie. Attilio Torelli – cell.3478356331 – Str. Braglia 119 – Valenza – AL
P.S.:-già lasciato messaggio il 17/02/2018

Attilio Torelli
Ospite
Attilio Torelli

oggi ho ricevuto una cortesissima accoglienza da una signorina del Vs. 177 mi ha dato buone info,ma non ha potuto rispondere a quanto avevo chiesto a Voi in data 17/02/2018 e in data 28/04/2018. Ho 2 cellulari che mi scadono sul vecchio fornitore e un PC. portatile che uso anche in francia. Per la Vs. compagnia francese date roaming diretto? per il PC. si usa Un piccolo apparato portatile come fornisce La 3 e in Francia Orange?. Vogliate cortesemente rispondere anche negativamente alle mie 3 richieste di chiarimenti. In attesa,cordiali saluti. Atilio Torelli

Attilio Torelli
Ospite
Attilio Torelli

vorrei ricevere risposte,anche negative,alle mie del 17/02 e 28/o4 u.s..ho 2 celulari con contratto in scadenza e un PC portatile che uso spesso anche in Francia. non uso filo. solo wi-fi. grazie, cortesi saluti

danilo
Ospite
danilo

vorrei che mi attivasse la sim che o aquistato parco leonardo fiumicino roma.
dopo aver telefonato tantissime volte al vostro consenter e aver fatto minino 5 volte roma fiumicino
al simbox. dove la spiegazione era sempre non sappiamo come risolvere il problema,deve telefonare al 177 e la risposta era sempre ti tornare a fiumicino.
vi chiedo gentilmente di darmi la soluzione.
aspettando una vostra risposta vi auguro una buona serata.

Attilio Torelli
Ospite
Attilio Torelli

ho provato in casa mia con il cell.di un amico già abbonato da Voi il segnale di antenna. per tutta la casa,su 2 piani mi segnava 2 tacche. sono nella mia casa in collina nel punto più alto di Valenza. credo che per le mie esigenze tale segnale sia sufficiente.Appena mi scadrà il contratto con la 3,mi iscriverò da Voi. vi sono 2 cellulari e un PC.. Nel frattempo vorrei sapere se,andando sovente in Francia,avrò il roaming con la Vs. Free. in questa zona (Valenza) AL avete un punto vendita?.come già scrittoVi altre volte dispongo di mq.65§ centrali e commerciali… Leggi il resto »

Ferrante Gioacchino
Ospite
Ferrante Gioacchino

ho fatto la registrazione a iliad in un centro commerciale a palermo da una settimana. la scheda non mi è stata attivata. dove l’ho acquistata non mi sanni dare notizie, al coll senter mi dicono di controllare nell’area personale ma con le credenziali di accesso che ho sullo scontrino che mi hanno rilasciato non riesco ad accedere. vorrei essere contattato x capire cosa fare. speriamo di riuscire a risolvere al più presto. grazie