L’ offerta Sky Calcio per la stagione 2017-2018 sarà ancora ricca di tanti appuntamenti. In attesa dell’ arrivo della Champions in esclusiva e del nuovo bando per l’ acquisto dei diritti della Serie A, la pay tv è pronta a fare il pieno di abbonati. Si punta molto, in questi giorni di campagna pubblicitaria, su tecnologie e, indirettamente, sulla debolezza del principale concorrente di questi anni: Mediaset Premium, dal futuro ancora molto incerto.

Offerte abbonamento Sky Calcio
Sky Calcio alla ricerca di nuovi abbonati. L’ obiettivo della pay è superare i 5 milioni grazie al traino della Serie A, tutta disponibile su Sky in HD e in streaming su SkyGo.

Su Sky tutta la Serie A, con molti match in esclusiva assoluta e tutta la Serie B. Appassionante e in questo caso, tutta in esclusiva. Ma sopratutto Sky cerca di convincere nuovi abbonati, nell’ intento di superare la storica barriera dei 5 milioni, grazie alla tecnologia e all’ HD.

Sky è forte del suo satellite che al contrario del digitale terrestre non pone troppi limiti. Ed è così che Sky, anche in questa stagione, trasmetterà tutte le partite in alta definizione lasciando alla concorrenza la sola possibilità di un paio di partite in contemporanea.

E poi ci sono i forti investimenti e le tante migliorie del servizio SkyGo per poter vedere le partite in diretta streaming. E ancora il canale di punta, quello sempre acceso e quasi sempre live, SkySport 24, l’ unico a trasmettere telegiornali e approfondimenti sportivi, prevalentemente calcistici, durante tutto l’ arco della giornata. Chi non è appassionato non può capire ma per i malati del calcio è una vera goduria.

La Seria A di Sky

OFFERTA SERIE A DI SKY: CLICCA QUI

La copertura totale della Serie A anche quest’ anno sarà solo in mano alla tv a pagamento di Murdoch. Dei 380 incontri Sky li trasmetterà tutti, e in esclusiva ben 132, circa un terzo. Tutte le partite di Atalanta, Bologna, Benevento, Chievo, Cagliari, Sampdoria, Sassuolo, Crotone, Torino, Udinese, Verona e Spal saranno visibili su Sky. Le altre grandi big del calcio italiano andranno in onda anche su Premium Sport / Premium Calcio.

Restano però esclusiva di Mediaset Premium le immagini di tunnel e spogliatoi, per vivere ancora più da vicino l’ esperienza della partita. Anche questa opportunità sarà oggetto di gara per i diritti sportivi, verso dicembre, relativamente però al triennio 2018-2021.

Offerta Abbonamento Sky Calcio Agosto 2017

Commentatori esperti, grandi dirette e un bouquet di canali in alta definizione per respirare a pieni polmoni la passione calcio. La nuova promo Sky denominata OFFERTA START CALCIO è dedicata a chi entra nel mondo della pay tv e vuole vedere il pacchetto base (Sky TV) più tutte le partite della Seria A TIM e della Serie B ConTe.it

Il costo dell’ offerta è di 21,90 euro al mese, per i primi due anni. Molto interessante per chi vuole provare l’ ebrezza del calcio in diretta della pay tv. Ricapitoliamo l’ offerta commerciale e le modalità per attivarla:

Cliccando sul link in alto sarà possibile ricevere la consulenza gratuita e senza impegno di un operatore Sky.

LEGGI ANCHE: Nuovo abbonamento Sky. Offerte Agosto 2017

L’ offerta nuovo abbonamento Sky in co-marketing con Fastweb

Continuerà anche per questa stagione la sinergia tra Sky e la compagnia telefonica Fastweb. L’ Offerta Sky + Fastweb comprende la fibra ultra veloce del gestore Fastweb e tutti i contenuti di Sky, nella formula di pacchetti Sky Famiglia + Sky Tv. Il costo promozionale per i due pacchetti e la telefonia fissa di Fastweb è di 25,90 euro ogni 4 settimane.

Ricordiamo infatti che Sky ha recentemente adottato la pratica, non troppo bella, della fatturazione ogni 4 settimane. Significa che i clienti dovranno purtroppo abituarsi, a fronte di listino invariati, a 13 fatture ogni anno invece delle 12 finora ricevute. Un aumento non proprio trasparente, di circa il 9% del costo abbonamento su base annua.

LEGGI ANCHE: Sky nuovo abbonamento. Le offerte di agosto e settembre 2017

Da parte di Sky fanno sapere che questo aumento indiretto del costo dell’ abbonamento, è dovuto a condizioni variate nel mercato. Ed evidentemente, a costi nell’ acquisizione di diritti, soprattuto sportivi, sempre più impegnativi per i conti dell’ azienda.