Continua la campagna abbonamenti a Sky Tv e tornano le offerte interessanti per i vecchi abbonati. La pay tv satellitare resta forte grazie alla completa programmazione di show esclusivi, calcio, cinema e serie tv. Ecco le novità di questo mese, sul fronte delle offerte abbonamento per chi è già abbonato o per chi ha disdetto la tv di Sky.

VAI AL SITO SKY E ATTIVA LA PROMO>>

Sky disdetta
Sky, le offerte per chi ha disdetto o per chi è già abbonato. Le promozioni della pay tv riservate anche a chi è già abbonato.

Avete disdetto Sky o siete vecchi clienti della tv a pagamento e volete aderire ad una nuova offerta? Da questa pagina, costantemente aggiornata da noi di UpGo.news, potrete scoprire le migliori offerte Sky per vecchi clienti o per chi ha effettuato la disdetta del servizio. Ecco le retention Sky di questo mese.

Nuove Offerte Sky dopo disdetta, retention o già abbonati

Le Offerte Sky per chi è già abbonato e nuove proposte da Sky dopo disdetta

Un mese di offerte da Sky anche per chi è già abbonato. Ad ottobre Sky cerca di invogliare l’ aumento dell’ esperienza di visione della pay tv, aggiungendo o modificando pacchetti. Particolarmente interessanti poi, come i più smaliziato sanno bene, le offerte retention di Sky. Sono quelle proposte particolarmente vantaggiose riferite ad un target preciso di clienti. Ovvero quelli che hanno da poco effettuato la disdetta o hanno già comunicato all’ azienda l’ intenzione di effettuarla. In questi casi, il reparto telemarketing di Sky, applica le cosiddette politiche di retention, volte a “trattenere” o far rientrare il cliente. Anche in questi casi, consigliamo il contatto diretto con il call center di Sky attraverso l’ apposito servizio “Richiamami”. Richiesta contatto servizio Richiamami di Sky

Abbonarsi a Sky Tv. Le migliori offerte dopo la disdetta

La Serie A e lo show di punto della tv satellitare, X Factor. Continuano le offerte di Sky per conquistare nuovi abbonati. Importanti novità, anche sull’ offerta Sky Tv + Calcio. I pacchetti di Sky ad un costo promozionale, solo online.

Sky vi offre l’ opportunità di essere richiamati al telefono da un consulente della pay tv, per proposte commerciali particolarmente vantaggiose ad ottobre. Queste le offerte attualmente in vigore per abbonarsi alla tv di Sky:

  • Sky Tv + Sky Calcio a 21,90 euro al mese per due anni
  • Sky Tv + Sky Famiglia a 14,90 euro al mese per due anni

Offerte Pacchetto Sky

La promo di Sky per nuovi abbonati

LINK ATTIVAZIONE OFFERTA SPECIALE >>

Se stai cercando le promozioni per nuovi abbonamenti a Sky ti consigliamo di vistare i link passa a Sky e offerte Sky online.

Questo mese Sky offre un prezzo scontato per il pacchetto Sky Tv più Sky Calcio, distribuito al prezzo eccezionale di 21,90 euro ogni 4 settimane. Il prezzo è garantito e bloccato per due anni. Con questa operazione Sky ha di fatto dimezzato il costo dell’ abbonamento per i nuovi clienti visto che la precedente promo era limitata ai soli primi 12 mesi dall’ attivazione.

La formula Sky Tv più Sky Calcio permette di vedere i programmi di intrattenimento di Sky, come le amate reti SkyUno, Fox, FoxCrime, FoxLife, SkyAtlantic e SkyArte e tutta la Serie A e la Serie B, trasmesse in alta definizione sui canali Sky Calcio.

Come dicevamo, piatto forte dell’ intrattenimento Sky di questo ottobre è l’ inizio dello show X Factor. Dopo aver selezionato i talenti nella fase preliminare, inizieranno gli emozionanti live trasmessi in esclusiva da SkyUno. Lo show sarà poi ritrasmesso in chiaro da TV8, a qualche mese dalla messa in onda sulla pay tv.

Per le offerte di Sky a 21,90 euro con prezzo bloccato per 2 anni e per tutte le altre combinazioni pacchetto vendute in esclusiva a prezzo scontato sul sito di Sky.it potete utilizzare questo link >>

Come disdire Sky

E’ possibile disdire Sky aspettando la naturale scadenza del contratto oppure procedere con la cancellazione anticipata del contratto. Chi ha invece un nuovo abbonamento a Sky può sfruttare, entro 14 giorni dalla stipula del contrato, il diritto di recesso garantito dalla legge italiana.

In caso di recesso anticipato del contratto Sky, il costo è generalmente di 11,53 euro. In tutti i modi, i costi di recesso anticipato variano a seconda dell’ abbonamento e dell’ offerta sottoscritta e potrebbero essere influenzati da eventuali sconti dei quali si è usufruito. Costi aggiuntivi vanno generalmente aggiunti in caso non si restituisca l’ apparecchiatura Sky, come il decoder MySky, generalmente distribuito in comodato d’ uso dalla pay tv.

In tutti i casi, per procedere alla disdetta, è necessario inviare il modulo apposito scaricabile direttamente sul sito Sky, a questo link:

http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html

Conviene disdire Sky?

In alcuni casi la disdetta a Sky può essere un’ operazione conveniente. Come molti utenti sanno, in caso di disdetta si possono applicare, in maniera variabile per ciascun singolo cliente, le cosiddette politiche di retention. Per customer retention (conservare il cliente) si intendono quelle azioni messe in atto dall’ azienda per mantenere il cliente che ha espresso la volontà di abbandonare il servizio. In pratica, dopo la disdetta, è estremamente probabile ricevere proposte studiate ad hoc e offerte speciali, generalmente più convenienti di quelle ufficiali di listino. Le retention Sky, sono generalmente affidate a call center specializzate in attività di telemarketing.

SHARE

Lascia un tuo commento