Nuova offerta Sky a 29,90 euro al mese. Per chi entra in Sky e anche per chi è già cliente la pay tv offre una nuova promozione solo online. I canali base di Sky Tv, il pacchetto Sky Famiglia, quello Sky Calcio e lo Sky Box Sets a soli 29,90 euro al mese anziché 44,90 euro. Ecco i link, nuovi ed esclusivi, per attivare un nuovo abbonamento alla tv di Sky. LINK ATTIVAZIONE OFFERTA >> 

Passa a Sky
Nuovi abbonamenti a Sky. I link per attivare le promozioni per nuovo abbonamento a Sky Tv. Le promo selezionate periodicamente dalla redazione di UpGo.news

Offerta Sky a 29,90 euro al mese

Tutte le partite di Sky Calcio e il grande spettacolo dei canali d’ intrattenimento di Sky, come gli show XFactor e Masterchef in onda su SkyUno. E con il pacchetto Sky Famiglia la pay tv completa la propria offerta d’ intrattenimento per tutta la famiglia con documentari e canali di cartoni animati.

Inclusi nella mega offerta di Sky, i servizi MySky, SkyOnDemand e Sky HD.

LINK PER ATTIVARE OFFERTA SKY >>

Offerte Sky Cinema


Offerta cinema di Sky

Offerte migliori di Sky

Su Sky Cinema arriveranno nel 2018 le nuove storie de I Delitti del BarLume, con Filippo Timi e le new entry Stefano Fresi e Corrado Guzzanti. Le nuove produzioni originali Sky in arrivo saranno anche Raffaello – Il Principe delle arti, Michelangelo – Infinito con Enrico Lo Verso e Caravaggio – L’Anima e il Sangue.

Dal 14 settembre andrà in onda Wizard of Lies, una maxi produzione HBO con Robert De Niro e Michelle Pfeiffer e toccherà poi alle prime tv assolute di Come diventare grandi nonostante i genitori (15 settembre), xXx – The Return of Xander Cage (18 settembre), Allied (25 settembre), Barriere (28 settembre), La Vita immortale di Henrietta Lacks (22 ottobre), Arrival (9 ottobre), Rogue One – A Star Wars Story (16 ottobre), Miss Peregrine – La Casa dei ragazzi speciali (30 ottobre), Prima di lunedì (2 ottobre) e ancora La La Land, Il GGG – Il Grande Gigante Gentile, Monolith, Fuga da Reuma Park, Oceania, La Ragazza del Treno e Un Natale al Sud.

I pacchetti Sky

Offerte migliori di Sky

Sky non è solo sport e calcio come sappiamo molto bene, ogni anno gli abbonati ma anche gli altri utenti sono sempre molto curiosi e attenti quando la tv satellitare presenta i suoi palinsesti autunnali, sempre ricca e forte la proposta in materia di cinema e serie tv, queste ultime da anni uno dei punti di forza insieme alla tecnologia a disposizione degli abbonati a cominciare dal MySky, lo speciale e irrinunciabile decoder su cui registrare i programmi preferiti, vederli, rivederli e metterli in pausa e collegare le stagioni complete delle serie senza perdersi neanche un episodio. Ma cosa ha sul piatto Sky questo autunno e inverno?

Per quanto riguarda la serialità di qualità, anche quest’anno la farà da padrone Sky Atlantic HD al canale 110 del decoder forte anche delle sue partnership con giganti come HBO e Showtime (l’ultimo regalo in questo senso è stata la nuova serie di Twin Peaks di David Lynch).

In esclusiva anche quest’ anno su Sky i canali targati Disney, inseriti nel pacchetto “famiglia” insieme ai documentari. I canali con i cartoon e le serie Disney sono Disney XD, Disney Channel e Disney Junior (questi ultimi due prima presenti anche su Mediaset Premium).

Sky è sempre pronta ad offrire sconti, promozioni e pacchetti diversificati per tutte le esigenze di visione televisiva, l’offerta della tv satellitare da sempre di distingue dalle altre per l’ottima copertura in fatto di cinema, serie tv e intrattenimento davvero per tutta la famiglia e tutti i gusti e di conseguenza anche per questo si potranno attivare nuovi abbonamenti, in attesa della grande rivoluzione Sky Q che dovrebbe entrare a regime entro il prossimo Natale 2017.

Con il pacchetto base Sky Tv al costo di 19,90 euro ogni 4 settimane avrete a disposizione il meglio dei canali per le serie tv come Sky Atlantic, i canali Fox, Foxlife e Foxcrime, Fox Comedy e Fox Animation, i canali di intrattenimento come Sky Uno, Sky Arte HD, laF, i canali all news come Sky Tg24 che dal 30 ottobre si è completamente rinnovato, nella grafica, negli studi e nei contenuti.

Se desiderate potete personalizzare il pacchetto base con Sky Famiglia, al costo di 5 euro ogni 4 settimane aggiuntive avrete a disposizione il meglio dei documentari, del lifestyle, dei viaggi, in aggiunta anche il meglio dei canali di musica, per bambini e per ragazzi di tutte le età.

Se siete amanti del cinema, potete aggiungere il pacchetto Sky Cinema al costo di 15 euro ogni 4 settimane con il meglio del cinema di tutti i generi.

Immancabili come in tutte le offerte canoniche di Sky i pacchetti Calcio e Sport, al costo aggiuntivo di 14 euro ogni 4 settimane per godere del meglio di tutti gli sport, quelli più importanti e quelli minori e ovviamente il calcio, lo sport più amato dagli italiani con le partite più importanti della Serie A, la Champions e la Premier League e gli altri campionati del mondo più importanti e attesi.

A disposizione sempre tanti canali, con il meglio del calcio e dello sport anche in HD.

Per gli amanti delle serie tv oltre ai contenuti on demand, disponibili per tutti automaticamente in base al pacchetto o i pacchetti scelti, anche Sky Box Sets con i cofanetti delle migliori serie tv in onda su Sky attualmente ma anche i cofanetti delle serie andate in onda in passato, con un catalogo che si aggiorna periodicamente. L’opzione è automaticamente inclusa per tutti coloro che hanno attivo il servizio on demand.

I canali opzionali di Sky

Offerte migliori di Sky

Da anni Sky ha sempre offerto a corredo di tutti gli altri pacchetti, alcuni canali tv opzionali che a seconda dei gusti dello spettatore possono scegliersi con un piccolo costo aggiuntivo ai pacchetti già scelti, canali opzionali che possono essere disattivati tranquillamente in ogni momento.

Citiamo ad esempio Sky 3D, l’unico canale in Italia con una programmazione completamente in 3D, opzionale al costo aggiuntivo di 5 euro ogni 4 settimane. 2

I due canali CACCIA E PESCA ovvero Caccia Tv al canale 235 che offre un palinsesto dedicato agli amanti della caccia, le armi e la cinofilia. Quindi Pesca Tv al canale 236 con un palinsesto dedicato agli amanti della pesca sia in mare che in acqua dolce, rubriche e approfondimenti, i tanti itinerari italiani e i viaggi.

I canali tematici di calcio come Milan Tv, Inter Tv, Torino Channel.

I canali opzionali possono essere sottoscritti in qualsiasi momento al costo aggiuntivo di 9,90 euro ogni 4 settimane e disdetti sempre in qualsiasi momento.

Now Tv di Sky

Now tv è l’ormai famosa piattaforma on demand di Sky per coloro che non desiderano vincoli di abbonamento e non vogliono o non possono installare una parabola, in questo modo tramite l’acquisto del kit Now tv si potrà usufruire del meglio della programmazione principale di Sky come il cinema, le serie tv, l’intrattenimento e lo sport.

Nessun contratto, periodo di prova gratuito e si può disdire in qualunque momento senza costi aggiuntivi o penali di alcun tipo. Ma vediamo i ticket e i costi disponibili attualmente.

Ticket Cinema, Serie Tv e Intrattenimento

In questo caso è possibile acquistare un singolo ticket al costo di 9,99 euro, indipendentemente che si scelga Cinema, Serie Tv oppure Intrattenimento. Se invece si vuole ampliare l’abbonamento a due ticket, il costo mensile da sostenere è di 14,99 euro. Tutti e tre i ticket hanno un costo promozionale pari a 19,99 euro.

Ticket Sport

Per quanto riguarda lo sport si può invece scegliere tra tre tipologie diverse di ticket. Per sole 24 ore al costo di 6,99 euro, per sette giorni al costo di 10,99 euro e per 30 giorni al costo di 29,99 euro per vedere tutto lo sport tra cui calcio, campionati continentali, Formula Uno, Motogp, l’NBA e anche diversi eventi di Eurosport. Inoltre dal 2018 la Champions League sarà di nuovo esclusiva di Sky.

Offerta Vodafone e Now Tv

L’intrattenimento di Now tv di Sky è in offerta promozionale anche con la Vodafone tv che offre il ticket intrattenimento incluso nell’offerta Iperfibra per 12 rinnovi ma se si attiva l’offerta entro il 30 novembre 2017 si avranno anche 3 mesi inclusi di ticket Serie tv, con le serie del momento e interi cofanetti da guardare con 4 canali dedicati.

L’IperFibra di Vodafone comprende Internet senza limiti fino a 1 Giga, sim Internet inclusa in 4G per navigare fuori casa, chiamate senza limiti verso fissi e mobili (su offerte Vodafone Family).

Sky Atlantic HD

Dal prossimo 17 novembre attesissimo il ritorno di Gomorra con gli episodi della terza stagione, qui potete vedere il nuovo trailer.

Altre produzioni italiane esclusive molto attese sono Il Miracolo di Niccolò Ammaniti e Sui Generi di Maccio Capatonda, nei prossimi mesi invece toccherà a produzioni come Django, Zero Zero Zero e 1994, la terza stagione della serie iniziata con 1992.

Tornano anche i Racconti del reale con nuove produzioni e docu film internazionali tra cui L’ultimo sciamano di Raz Degan, Inseguendo la felicità e La comitiva di Michele Bongiorno (figlio del grande Mike) e Bambini Mai di Beatrice Borromeo. Da qualche giorno poi è iniziata la nuova serie Tin Star con un grande protagonista come Tim Roth.

Attesa la seconda stagione del fantasy giovanilistico Shannara dal 16 ottobre, The Deuce dal 24 ottobre e Babylon Berlin dal 28 novembre.

A gennaio 2018 arriva Britannia, lo spettacolare dramma storico ambientato nel 43 d.c. quindi le nuove stagioni di Mozart in the jungle (la quarta), la quarta anche per The Affair, la seconda di Divorce, la quarta di Transparent e la seconda di Westworld.

Le serie tv FOX 2017/2018

Offerte migliori di Sky

Su Fox è iniziata la scorsa settimana la quinta stagione di Prison Break, cliccate qui per tutte le notizie.

Mentre dall’11 ottobre è attesissima la prima serie Marvel per i cinema IMAX, Marvel’s Inhumans, dal 18 ottobre ancora super eroi molto speciali con The Gifted, dal 23 ottobre ormai appuntamento consolidato ogni anno con The Walking dead, novità invece per la prossima primavera sarà Deep State, un thriller spionistico.

Su Foxcrime sarà il turno di American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace prodotta da Ryan Murphy. 

Fox Life invece proporrà dal 16 ottobre la nuova stagione, la quattordicesima di Grey’s Anatomy ma ci saranno nel 2018 anche il suo spin off, con protagonisti i pompieri di Seattle, e il nuovo medical drama The Resident. OFFERTE ON LINE SKY

Piatto ricco mi ci ficco! Leggi tutte le novità Sky

SHARE

Lascia un tuo commento