Le offerte di Sky a Natale 2017. Ecco cosa Sky ha messo sotto l’ albero per conquistare la fiducia di nuovi abbonati. Facciamo il punto con le offerte di Sky Italia, le promozioni e le iniziative natalizie della prima tv a pagamento italiana. Ecco la nostra guida alle offerte di Sky per questo Natale e ai film del canale Sky Cinema Christmas.

Sky Offerte Natale 2017
Le offerte della pay tv a Natale. Ecco le promozioni Sky a Natale 2017. Le iniziative di Sky sotto l’ albero.

In questo periodo abbonarsi a Sky conviene. La pay tv per il periodo natalizio propone una serie di offerte, sconti e promozioni con il preciso intento di allargare il proprio già nutrito parco abbonati. Ricordiamo sempre che chi desidera un pacchetto completo che comprende anche la telefonia e internet può prendere in considerazione le offerte di Sky in partnership con Fastweb oppure le offerte Tim Sky.

Sky propone la prova a 9 euro del proprio servizio


Ma nel frattempo a Natale Sky prova il colpaccio e per la prima volta, offre una prova, quasi gratuita del proprio servizio. E’ possibile provare Sky, per ben 6 settimane, a soli 9 euro. Una bella idea regalo anche per un amico o un parente che ancora non ha provato la qualità della programmazione della pay tv.

Chi vuole andarci piano prima di sottoscrivere un abbonamento in piena regola con Sky può sottoscrivere la prova di sei settimane, con tutta l’offerta di Sky pagando solo 9 euro. Quasi tutta l’ offerta. Perché in realtà, nella prova sono compresi tutti i pacchetti ad eccezione di quello calcio. Una buona parte delle partite più importanti sono comunque comprese nel pack Sport, compreso nella prova di 9 euro.

I costi dei pacchetti Sky a Natale 2017

I pacchetti Sky Tv+Sky Calcio sono offerti insieme al costo di 21,90 euro ogni 4 settimane per 24 mesi, invece di 33,90 euro. Il pacchetto Sky Tv comprende i canali Sky Uno, Sky Atlantic, Sky Arte, i canali Fox e tutti gli altri canali tra serie tv, reality e intrattenimento, anche culturale, con laF, la rete edita da La Feltrinelli in esclusiva per la pay tv.

I pacchetti Sky Tv+Calcio+Sky Famiglia sono offerti in promozione a 29,90 euro per 4 settimane per i primi 12 mesi invece di 44,90 euro. Il pacchetto Sky Famiglia comprende tutti i canali documentari, canali musicali, canali per bambini e ragazzi.

Promozioni valide anche per chi è già cliente Sky, basta fare la migrazione al nuovo listino, ma attenzione che questa modifica fa perdere l’anzianità contrattuale quindi si possono perdere sconti e promozione con il programma Extra oppure altri sconti e promozioni già attivi sul proprio abbonamento.

E’ possibile aderire a questa promozione anche abbonandosi a Sky o, se già clienti, passare al nuovo Sky Q, il nuovo decoder con telecomando che permette una nuova e totale esperienza di visione dell’offerta Sky grazie anche al mini box Sky Q mini che consente la visione dei canali anche in un’altra stanza tramite connessione wi-fi.

Inoltre nei prossimi mesi, Sky Q si arricchirà con nuove funzionalità come il 4K HDR, la Sky Soundbox e il Voice Control.

Sky Cinema Christmas. Il canale Sky dedicato al Natale

Sky Cinema Christmas
Tanti film a tema natalizio sul nuovo Sky Cinema Christamas. Dal 1 dicembre al 31 dicembre.

Non è Natale senza il temporary channel di Sky dedicato ai film natalizi (anche se poi alla fine il palinsesto si prende sempre qualche licenza di genere). Quest’ anno, Sky Cinema Christmas, il canale temporaneo di Sky sarà attivo dal 1 al 31 dicembre 2017 e presenterà molti successi del passato e anche tante prime visioni assolute, assieme ovviamente al fratello maggiore Sky Cinema Uno HD.

Esordio il 1 dicembre 2017 con la prima visione assoluta La Festa Prima delle Feste.

Vediamo quindi il palinsesto dei film di Natale, in programma sul nuovo canale speciale e, a rotazione, sugli altri canali del bouquet cinema di Sky.

  • SOS Natale
  • Un Natale Al Sud
  • Babbo Bastardo 2
  • 100 Volte Natale
  • Polo Nord – Il potere magico di Natale
  • Palle di Neve
  • Il Segreto di Babbo Natale
  • Una strana storia di Natale
  • Fuga di Natale

Per approfondire leggi l’ articolo: Sky Cinema Christmas. I film di Natale su Sky

Sky accende il Natale in Piazza Duomo a Milano

Un’iniziativa davvero unica quella di Sky Italia in collaborazione con Live di IGPDecaux e con l’agenzia di promozione Integer per rendere omaggio alla città di Milano. In piazza Duomo di un albero di Natale gigantesco. Oltre 30 metri di altezza lo classificano come l’albero più alto di sempre per Milano.

Albero che rimarrà in piazza fino al 7 gennaio. L’accensione dell’ albero darà il via ad una serie di eventi per coinvolgere tutta la cittadinanza e far provare a tutti la magia del Natale di Sky.

L’albero si compone di ben 100.000 luci a led di colore bianco e caldo che lampeggeranno a intermittenza. Anche le palline natalizie saranno di colore bianco e saranno oltre 700, sia lucide che opache per far si che riflettano la luce dei led.

Il tutto sarà realizzato e organizzato nel pieno rispetto dell’ambiente, causa che sta da sempre molto a cuore a Sky che già da tempo aderisce e collabora alla campagna ambientale Sky Ocean Rescue per la salvaguardia dei nostri mari dalla presenza della plastica. E proprio a proposito di plastica, per questo evento sarà utilizzata in numero minimo sempre nel pieno rispetto dell’ambiente.

Alla base dell’albero saranno allestiti due ledwall alti 1,5 metri e lunghi 2,5 che mostreranno a tutti gli auguri più divertenti e originali dei clienti Sky che potranno inviare via social con l’hashtag #Natallegria. Ma anche gli auguri dei dipendenti e dei volti noti di Sky o ovviamente video dimostrativi con il meglio dell’ offerta della pay tv.

Inoltre per tutto il periodo natalizio, fino al 7 gennaio, sarà attivo anche uno showroom temporaneo in piazza Cordusio che offrirà a tutti la possibilità di provare il nuovissimo Sky Q, la nuova esperienza di visione Sky da vivere in totale libertà su tutti gli schermi, in casa e fuori. Sarà inoltre possibile scattarsi una foto a bordo di una slitta, per poter fare gli auguri ad amici e parenti, ma anche a tutta la città sui ledwall dell’albero di piazza Duomo.

Una volta smantellato, l’albero verrà riutilizzato nell’ambito di un progetto più ampio per la realizzazione di arredi urbani di pubblica utilità in collaborazione tra Sky Academy e il Politecnico di Milano – Scuola e Dipartimento di design.

Una giuria, composta da responsabili Sky Academy e del Politecnico di Milano, selezionerà l’idea migliore, che verrà realizzata nella fase successiva del progetto, che prevede, infatti, un workshop pratico per la trasformazione fisica del legno dell’albero di Natale in arredi urbani da collocare sul territorio milanese.

Albero di Natale di Sky

SHARE

1 commento

  1. Quest’albero è stato realizzato con i soldi degli oltre 120 licenziati (anche categorie protette, famiglie numerose) e deportando oltre 200 persone da Roma a Milano, con contributi minimi per pochi mesi. Il grosso di questa grande operazione è stata l’innovazione tecnologica (milioni di euro), lasciando a casa decine di famiglie e “spezzandone” altre decine per impossibilità di trasferimento. A tutto ciò viene dato risalto per giustificare un business da miliardi di euro l’anno ! Parla da solo l’ultimo anno fiscale 2016/2017 con utili a +139% (ultimi 3 mesi – agosto/ottobre – +4%). Inoltre le fatturazioni a 28 giorni e il prossimo arrivo del nuovo decoder SkyQ (dopo gennaio) comporteranno ulteriori spese mensili per chi vuole ancora continuare ad abbonarsi a questa “grande” azienda ! Questo Natale rifletteteci bene………….

Lascia un tuo commento