Home » Blog Telefonia » Fibra » Sky Wifi, l’offerta valida fino al 21 maggio 2023. Update

Sky Wifi, l’offerta valida fino al 21 maggio 2023. Update

Quanto costa Sky Wifi

Sky sempre più al centro dell’intrattenimento domestico delle famiglie italiane con la nuova offerta fibra. La soluzione pensata dalla più conosciuta piattaforma di pay tv a livello internazionale si chiama Sky Wifi. In questo momento la fibra Sky Wifi, è disponibile con un’offerta promozionale di 24,90 euro al mese, per 18 mesi, poi 29,90€ solo per gli utenti che attivano il servizio online. Verifica la disponibilità di Sky WiFi presso la tua abitazione cliccando qui.

Sei coperto da Sky Wifi? Verifica qui la copertura della fibra Sky…

Per Sky Wifi, quindi, non c’è bisogno di essere per forza clienti della pay tv Sky, ma chi ha già un abbonamento attivo può beneficiare di un prezzo speciale per l’offerta fibra: ovvero 24,90 euro al mese, senza costi di attivazione.

Sky Wifi è una proposta innovativa che include la connessione internet in fibra ottica dalle prestazioni molto elevate, infatti, è stata premiata da Ookla come rete fissa più veloce d’Italia per due volte consecutive, il modem Sky Wifi Hub è gratuito e le chiamate nazionali a consumo al prezzo interessante di soli 0,19 euro per lo scatto alla risposta verso i telefoni fissi e altri 0,19 euro al minuto verso i cellulari.

Ma se chiamate tanto potete attivare una delle due opzioni disponibili con Sky Wifi: Voce Unlimited, che offre appunto chiamate nazionali illimitate completamente gratis per i primi 18 mesi (poi si passa a 5 euro al mese), e Voce Estero, che consente invece chiamate internazionali senza limiti anche qui senza ulteriori costi per il primo anno e mezzo e poi con un costo di 3 euro in più al mese.

C’è poi una terza opzione, utilissima per gli ambienti domestici più grandi. Si tratta di Ultra Wifi, per avere il top della velocità anche in case grandi o suddivise su più piani. Anche in questo caso l’opzione è gratuita per i primi 18 mesi e poi costa 3€ al mese. L’offerta ci piace per la sua grande flessibilità, in quanto non prevede oggi una durata minima contrattuale e presenta un costo di attivazione scontato a 0 euro, rispetto ai normali 49 euro.

Note Legali: Offerta Sky Wifi disponibile fino al 21/05/2023. I contratti di abbonamento a Sky TV e Sky Wifi sono tra loro separati e autonomi. Verifica condizioni, limitazioni, copertura Sky Wifi e costi su sky.it/skywifi Premiata da Ookla® come la rete fissa più veloce d’Italia sulla base dell’analisi di Ookla® dei dati di Speedtest Intelligence® luglio – dicembre 2022. Marchi Ookla® utilizzati su licenza e pubblicati con autorizzazione.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento