Wind Smart 7 Star. L’ offerta per chi decide di passare a Wind è in scadenza. Resterà attivabile fino al prossimo 17 agosto. Ecco cosa offre.

Wind Smart 7 Star
Offerta Wind Smart 7 Star. Ultimi giorni per passare a Wind con questa promo.

Se avete una gran voglia e una gran fretta di cambiare gestore in questi giorni, avete tempo fino al prossimo 17 agosto per passare a Wind con la nuova offerta Wind Smart 7 Star che vi offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 15 giga di internet in 2G/3G/4G il tutto al costo di 7 euro ogni 4 settimane, finiti invece i codici coupon dedicati che si trovavano ad uno speciale link attivo sul sito ufficiale. Quando dalla vita non si può avere tutto! Ma entriamo un pò più nel dettaglio dell’offerta.

Wind Smart 7 Star è davvero un’ottima offerta per passare a Wind perchè offre tantissimi minuti per chiamare ma anche molti giga, ben 15, per navigare in internet al costo di 7 euro sempre ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione pari a 9 euro invece di 19 euro se la sim rimane attiva per almeno 24 mesi, questa offerta è dedicata ai nuovi clienti che provengono da TIM o altri operatori virtuali (MVNO) escluso Postemobile.

I minuti inclusi nell’offerta sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa basati sugli effettivi secondi di conversazioni e senza scatto alla risposta. Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato.

Superati i GIGA disponibili dell’offerta la navigazione sarà bloccata. Al momento come dicevamo l’offerta è valida fino al 17 agosto 2017 ma non è escluso che ci potrebbe essere una proroga. Spesso queste offerte dedicate ai clienti di altri gestori ben specifici possono essere rinnovate o ritornare in ogni momento.

Se si superano i Giga disponibili nelle offerte Wind Smart, la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo o attivazione di una nuova offerta dati. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto.

I minuti e dati eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio profilo tariffario base.

L’offerta Wind può essere personalizzata

Fino al 10 Settembre 2017, salvo eventuali proroghe, è possibile personalizzare la propria offerta con l’opzione +Minuti Illimitati al costo di 5 euro aggiuntive ogni 4 settimane in e si potrebbe aggiungere anche l’opzione +200 SMS verso tutti i numeri nazionali a 1 euro in più ogni 4 settimane. Non sono previsti costi di attivazione.

Tutte le offerte della linea Wind Smart sono compatibili con le promozioni: Porta i tuoi Amici in Wind, Powered Infostrada (senza sconto sul canone mobile) e con la rateizzazione di nuovi smartphone o dispositivi con Telefono Incluso.

L’attivazione di una nuova sim Wind ricaricabile ha un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso.

SHARE

Lascia un tuo commento