Sono Madalina Ghenea e Giorgio Chiellini i testimonial del nuovo spot natalizio realizzato dall’operatore 3.

3 nuovo spot logo
3 Italia presenta la nuova comunicazione natalizia

Diretto da Matteo Bonifazio, nel breve video vediamo l’affascinante modella rumena entrare in un centro 3 Store e mentre tutti restano ammaliati dal suo portamento, Giorgio Chiellini sembra unicamente conquistato dal nuovo smartphone Iphone XR, impegnato nella visione di una partita di calcio.

L’obiettivo dello spot è ovviamente quello di introdurre agli spettatori la nuova offerta FREE con minuti illimitati e fino a 60 GIGA abbinata ai nuovi smartphone. FREE permette, inoltre, ai clienti 3 di avere un top smartphone con anticipo zero e KASKO inclusa. Inclusa nel prezzo la possibilità di cambiare il proprio device senza costi aggiuntivi.

Questa nuova promozione è parte di un gruppo di offerte proposte dall’operatore per il periodo natalizio, partite ufficialmente da Lunedì 19 Novembre.

The Family ha prodotto lo spot che, oltre alla regia di Bonifazio, è accompagnato anche dal brano musicale “Lash Out” di Alice Merton.

LE OFFERTE DI 3 PER IL NATALE

  • ALL-IN Power: offerta attivabile al costo di 6,99 euro al mese con chiamate illimitate verso tutti e 60Gb di internet mobile, con inclusa l’opzione Giga Bank e il servizio Apple Music gratis per la durata di 6 mesi. Se attivata insieme alla promozione Super Fibra, gli utenti riceveranno come bonus addirittura giga illimitati per la navigazione in mobile.
  • FREE Master: offerta con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali 30Gb di internet in mobile e completo supporto alla GIGA Bank. L’offerta può diventare modulare grazie all’abbinamento di uno smartphone presente in listino, che garantirà a sua volta una serie di promozioni in base al modello scelto.
  • GIGA Boom Music Edition garantisce 100 Gb di navigazione da consumare entro 12 mesi. Per i nuovi clienti l’attivazione costerà 9,99 euro, addebitata sul credito ricaricato. Ricordiamo che l’offerta GIGA Boom Music Edition al momento può essere sottoscritta unicamente con Power29, L’offerta è incompatibile per i nuovi clienti con tutte le opzioni ALL-IN e FREE.

Il brand 3 ha inoltre lanciato il nuovo #thechristmasyouwant, interamente dedicato alle nuove offerte e promozioni, attivabili dal 19 Novembre 2018 fino al 6 Gennaio 2018.

Guarda le offerte passa a Tre

LO SPOT WIND

Anche Wind ha proposto uno spot natalizio “a colpi di Swing” con protagonista Fiorello. In questo caso l’obiettivo della comunicazione consiste nei “100 Giga in regalo” per un anno ai clienti che scelgono di sottoscrivere la promozione “All Inclusive” con 20 Gb e minuti illimitati al costo di 9,99 euro al mese. Lo spot ha visto alla regia Sydney Sibilia, sulle note di “Such a night” di Michael Bublè.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here