Home » Breaking News » Spusu, lancio rimandato a fine 2020. La notizia ufficiale

Spusu, lancio rimandato a fine 2020. La notizia ufficiale

Spusu lancio rimandato

Rimandato il debutto ufficiale del nuovo gestore Spusu. L’emergenza Coronavirus costringe la società a rivedere i propri piani per il debutto italiano. Nessuna cancellazione però del progetto Spusu Italia che per la società di telecomunicazioni austriaca resta una priorità.

Nelle scorse settimane abbiamo in più occasioni parlato qui su UpGo.news di Spusu e avevamo realizzato un’intervista che vi riproponiamo a questo link. L’interesse della nostra community è stato finora davvero alto. Con rammarico però l’operatore virtuale ha scelto la via prudente del rinvio. Ma ecco qui sotto il comunicato ufficiale della compagnia.

Prima di lasciarci al comunicato vi ricordiamo che potete seguire UpGo.news anche su Telegram, così da ricevere sempre con puntualità le news dal mondo delle telecomunicazioni.


A causa della situazione COVID-19, spusu non può rispettare il lancio in Italia annunciato per la fine del primo trimestre del 2020.

Resta certo che l’ingresso di spusu sul mercato italiano avverrà quest’anno. Si continua a lavorare meticolosamente, anche “da casa” insieme ai partner commerciali, per lanciare spusu come operatore mobile virtuale in Italia ancora nel secondo semestre di quest’anno.

“Crediamo nell’Italia e nella capacità di risollevare insieme l’economia. Noi vogliamo farlo da subito. Il cuore del nostro business sono le persone ed è necessario assicurare la ripresa economica del paese. Abbiamo infatti già iniziato con la ricerca del personale che farà parte del nostro servizio clienti” sottolinea l’amministratore delegato, Karl Katzbauer.

spusu non cerca necessariamente persone che abbiamo lavorato in un call center o nel settore della telefonia mobile. La voglia d’imparare e la capacità di comunicare in modo empatico con i clienti sono gli aspetti decisivi nella selezione degli impiegati. spusu sta già organizzando i primi colloqui in videoconferenza. La salute è al primo posto, ma si spera di poter continuare quanto prima con i colloqui nella sede milanese.

Le candidature, accompagnate da una lettera di motivazione, possono essere inviate all’indirizzo: lavoraconnoi@spusu.it


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento