Home » Blog Telefonia » MVNO » Spusu, l’offerta da 50 giga a 5,98 euro al mese

Spusu, l’offerta da 50 giga a 5,98 euro al mese

50 giga di navigazione a 5,98 euro al mese, con telefonate però non illimitate ma con “solamente” 2000 minuti. E’ la nuova offerta di spusu che potete trovare a questo link con tutti i dettagli.

Gli sms inclusi nell’offerta sono 500. Un’offerta quindi non unlimited ma dal prezzo sicuramente molto interessante. Soprattutto per chi cerca qualcosa abbondantemente sotto i 10 euro. La tendenza dei gestori, Iliad compresa, è sicuramente in questo momento quella di giocarsela attorno ai 10 euro aumentando i giga a disposizione dell’utente.

Buona quindi l’idea di spusu di andare un po’ controcorrente proponendo, oltre l’offerta da 5,99 euro, addirittura un’offerta a 3,99 euro al mese, con i dettagli che trovate direttamente sul sito del gestore.

Cosa ne pensate di queste offerte spusu? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti. Vi ricordiamo in chiusura che spusu è l’unico gestore italiano che permette di sfruttare i giga e i minuti non utilizzati. Si chiama “riserva” e di fatto consente di avere mensilmente più giga grazie a quelli risparmiati nel mese precedente.

1 commento su “Spusu, l’offerta da 50 giga a 5,98 euro al mese”

  1. ottima offerta; è vero che i minuti non sono illimitati ma hanno il vantaggio di poter essere utilizzati anche per chiamare telefonini con numerazione estera; per quanto riguarda i giga a disposizione ottimo il servizio di riserva giga con quelli che, in pratica, risparmiati mensilmente, costituiscono una riserva che può arrivare, nel caso dell’offerta da 5,98, fino a 100 giga

    Rispondi

Lascia un commento