L’estate Vodafone, Wind e Tim è all’insegna delle summer card con varie soluzioni che si differenziano un po’ dagli scorsi anni e sono questa volta state confezionate con un occhio di riguardo ai più giovani.

Tim, Vodafone e Wind per l' estate 2017
Tim Vodafone e Wind per l’ estate 2017. Ecco le “summer card” dei gestori.

Le offerte estive 2017 di Vodafone

Vodafone, per esempio, regala ai propri clienti Pass Social&Chat per 8 settimane, un’offerta che offre le app di messaggistica istantanea e i social network operativi senza consumare il traffico dati previsto dal proprio abbonamento. Dopo il primo periodo gratuito, il cliente può scegliere se mantenere l’offerta attiva con 5 euro ogni 4 settimane.

L’ estate 2017 con le offerte Tim, Vodafone e Wind. Chi offre di più? Sono sempre più internet oriented e multimedia le “summer card” dei gestori italiani

Tuttavia ci sono anche delle promozioni che sono a pagamento da subito, come Vodafone TV Mobile che permette di usare Pass Video con 10 euro e Pass Music con 3 euro in più e TIDAL incluso per sei mesi. Entro il 10 Luglio è possibile attivare queste promozioni Vodafone.

Le offerte estive 2017 di Wind

La Wind invece ha lanciato la Summer Card Now TV Edition che, al costo di 14,90 euro per due mesi, offre 20 GB di internet, serie tv e intrattenimento disponibile su Now TV Mobile, traffico dati illimitato e la possibilità di attivare il tutto fino al 16 Luglio.

A parte le chiamate e l’uso di internet, queste offerte estive dei maggiori operatori telefonici, si preoccupano di dare ai propri clienti la possibilità di divertirsi e passare il tempo libero in tanti modi diversi.

Le offerte estive 2017 di TIM

Tim, da parte sua, risponde con Supergiga & Music, un’offerta che al costo di 9,99 euro prevede 10GB di internet per due mesi, musica in streaming da ascoltare quando e dove si vuole, senza consultare il proprio traffico dati, e infine un anno di serie tv da vedere su Studio+.

Al termine del periodo in promozione il cliente può usare 2GB di traffico web con 5 euro ogni quattro settimane.

Per 19,99 euro è disponibile anche la Supergiga&Music in versione XL, con 30GB di internet di differenza, mentre il resto della promozione resta invariato. Anche in questo caso però, finiti i due mesi, si riducono i vantaggi e con 5 euro ogni 4 settimane si possono usare i vari servizi.

Le offerte TIM sono attivabili fino al 27 Agosto, coprendo quindi gran parte dell’estate rispetto a Vodafone e Wind.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here