Un’offerta impossibile da rifiutare da parte TIM. Una proposta operator attack quindi destinata ai clienti che provengono solo da determinati operatori telefonici (anche MVNO).

Passa a TIM con 30 giga di internet
L’ offerta di TIM con 30 giga di internet e minuti illimitati verso tutti. Ma non è disponibile per tutti.

La nuova offertissima di TIM si chiama Tim Ten Go e finora era sempre offerta con 20 Gb di internet mobile ma in questo periodo e solo per alcuni clienti che attivano questa proposta i giga di internet mobile diventano ben 30. Sono inoltre compresi anche minuti illimitati di chiamate verso tutti.

Si tratta probabilmente della più generosa offerta oggi presente sul mercato per quanto riguarda il bundle di giga.

I clienti che provengono da Wind, Tre, Fastweb e Postemobile possono attivare la speciale Tim Ten go che offre un totale di 30Gb di internet mobile e minuti illimitati verso tutti al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Il costo di attivazione è di 12 euro ma solo se la sim rimane attiva per almeno 24 mesi altrimenti verrà addebitata la differenza di 34 euro su credito residuo (ove disponibile).

Per attivare questa offerta è possibile recarsi presso un rivenditore TIM richiedendo la portabilità del numero, ma solo fino ad esaurimento codici e solo nei negozi che aderiscono all’offerta.

Oppure on line cliccando questo link che vi porta alla pagina ufficiale e chiedendo di essere ricontattati da un operatore della TIM. Il servizio è gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 21:00. Il sabato dalle ore 9:00 alle 19:00.

In questo caso l’offerta avrebbe un costo di attivazione di soli 3 euro (+20 in caso di disattivazione entro 24 mesi), invece dei 12 euro applicabili per l’attivazione in negozio.

1 commento

  1. questa offerta è bella che finita da un pezzo… c”ho telefonato e mi hanno detto che era scaduto tutto tutto, e che a quel prezzo mi potevano dare soli 10gb…ma io sono cliente 3 e ho un gb al giorno da diversi anni e pago 12,99 più 1 (14€ praticamente) mmm cioè ma andate a fare l’uovo buffoni, tutti parlano male di 3 ma a me prende da pertutto, volevo passare a Tim solo per la sua reputazione di qualità delle antenne…se a parità di prezzo, ma così no.. cioè 10gb contro 30 gli ho attaccato subito il telefono.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here