Nuovissima offerta da Wind dedicata questa volta a tutti i nuovi clienti. Il marchio Wind di Wind Tre spa è dedicato principalmente alle famiglie e si rafforza nei valori di trasparenza, chiarezza e convenienza delle proprie proposte. Oggi presentiamo su UpGo.news la migliore proposta disponibile sul mercato per l’ attivazione di una nuova sim.

Nuova offerta Wind di oggi
Nuova offerta di Wind solo online dedicata ai nuovi clienti con nuovo numero e per chi passa da Tim, Vodafone, 3 e mvno

L’ offerta è valida anche per chi Passa a Wind ma a differenza delle win back e dei vari operator attack che abbiamo puntualmente riportato in questi giorni, questa promozione di Wind è rivolta anche a chi devi di attivare un nuovo numero.

L’ offerta è particolarmente ghiotta perché include, oltre l’ attivazione gratuita anche il primo rinnovo completamente free. Ma passiamo ai dettagli di questa nuova offerta by Wind.

Offerta All Inclusive 1000 di Wind

La nuova offerta a marchio Wind prevede al costo di 10,50 euro a rinnovo, 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 messaggi e 3 giga di internet, anche in 4g. Per quanto riguarda la navigazione fuori soglia, resta la buona abitudine del gestore arancione di limitare la velocità di navigazione a 32 kbps. Non si rischiano quindi i folli addebiti di altri gestori. Caratteristica questa che noi di UpGo.news abbiamo già più volte segnalato come apprezzabile.

Come dicevamo l’ offerta, già interessante di suo, prevede lo sconto del 100% sul primo rinnovo. Allo scadere delle 4 settimane quindi il nuovo cliente Wind non dovrà pagare il primo rinnovo.

La nuova carta sim di Wind, sia in caso di portabilità del numero che di nuova attivazione, va richiesta online ed è necessario procedere direttamente all’ acquisto, con carta di credito, PayPal o carta PostePay.

L’ acquisto online è disponibile a questo link dell’ e-commerce di Wind: https://shopping.wind.it/ecommerce/allinclusive1000/

Passa da Tim, Vodafone e 3 a WIND

Come detto la promozione è valida anche per i clienti che decidono di portare il proprio numero in Wind da TIM, Vodafone o 3. Ricordiamo che pur appartenendo allo stesso gruppo, Wind e 3 restano per il momento marchi autonomi e separati. E’ quindi assolutamente possibile, come confermato più volte dall’ azienda, effettuare la mobile number portability anche da 3 verso Wind, con le stesse modalità valide per gli altri gestori classici o per quelli virtuali.

Quanto costa la nuova offerta Wind?

L’ offerta ha un costo di 20,50 euro. Sono 10 euro per l’ acquisto sim più 10,50 euro che ritroverete come credito residuo sulla vostra carta. Quindi il rinnovo dal secondo mese, visto che il primo è gratuito, sarà già incluso nel prezzo di acquisto.

Segnaliamo inoltre che l’ acquista di questa offerta sul sito wind.it prevede la consegna in giornata nelle città di Milano, Roma e Napoli per gli ordini giunti entro le ore 12. Per il resto del territorio nazionale la consegna sarà effettuata tramite corriere entro la giornata successiva all’ ordine.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here