La tariffa che tutti gli italiani vorrebbero. Ci si mangia un po’ le mani nel vedere quello che oggi Free Mobile, propone ai nuovi clienti. 0,99 euro al mese per chiamate illimitate, 100 giga di internet e tanto altro. E’ un sogno? No, è solo l’ aggressività commerciale del gruppo Iliad.

Tariffa Free Mobile 0,99 centesimi al mese
99 centesimi di euro al mese e tutto incluso. Ecco la nuova promo Free Mobile. Sarà così anche da noi?

Torniamo a scrivere di Iliad ed in particolare del gestore Free Mobile che in queste ore sta facendo parlare di sé per la nuova straordinaria tariffa promozionale a 0,99 centesimi al mese.

Una tariffa super low cost che include però opzioni senza precedenti per chiamate ed internet. Si tratta di proposte commerciali promozionali, riservate ovviamente al mercato francese. In particolare, questa promo da 0,99 euro al mese, sarà valida solamente un anno ed è attivabile solo per chi passa a Free Mobile o attiva un nuova linea.

Ovviamente copriamo questa notizia, perché presto una compagnia gemella di Free Mobile esordirà anche nel nostro Paese, come quarto operatore mobile. E siamo convinti, che queste promo possano essere interessanti indizi di quella che sarà l’ offerta della Iliad italiana.

Per il momento quindi, altro non possiamo fare che soffrire un po’ e provare invidia vera, nel guardare le promo di cui godono i cugini d’ oltralpe.

Free Mobile tariffa a 0,99 euro al mese per 1 anno

  • Da attivare oggi 27 giugno 2017. Ecco cosa include il pacchetto:
  • Chiamate Illimitate nazionali e verso Stati Uniti, Canada, Cina e altre 100 destinazioni
  • Sms illimitati
  • 100 giga di internet in 4G
  • Wifi gratuito dove presente
  • 25 giga di internet in roaming UE + Stati Uniti + Sud Africa + Australia + Canada e altri
  • Chiamate dall’ estero illimitate

via