Lycamobile, operatore MVNO leader globale nelle chiamate internazionali, lancia in Italia la nuova offerta Lyca Globe. Interessante per chi vuole sfruttare la capillare rete 4G di Vodafone. Ricordiamo infatti che Lycamobile è un operatore virtuale che opera in modalità full, sfruttando anche il 4G di Vodafone.

Lycamobile Logo
Lycamobile, nuova offerta particolarmente ghiotta per chi ha bisogno di chiamate illimitate verso altri utenti Lyca in Italia e Romania. Ecco la nuova proposta dell’ MVNO deniminata Lyca Globe.

Lyca Globe offre 8 giga di internet, 500 minuti di chiamate nazionali e fino a 300 minuti verso direttrici internazionali. Nel listino Lycamobile sono disponibili ben 39 Paesi. Il costo è di 10 euro ogni 30 giorni.

Un’ offerta povera che però diventa più competitiva grazie alla speciale policy di Lycamobile riguardo le chiamate all’ interno della propria rete (on net). Verso altri numeri Lycamobile italiani e rumeni, avremo infatti chiamate e sms senza limiti. Sempre compresi nei 10 euro mensili.

Tariffa Migliore Oggi

Un’ ottima tariffa quindi, in particolare, per i tanti rumeni residenti in Italia. A patto ovviamente che anche il destinatario sia un utente Lyca.

Per attivare l’ offerta è sufficiente digitare sul proprio telefono (dotato di SIM Lycamobile) la stringa *139*3910#, premere il tasto chiamata e seguire le istruzioni che appaiono sul display. Oppure, in alternativa, inviare un messaggino con la scritta 3910 al 3535.

Ovviamente, come sempre, i minuti e i giga non utilizzati all’ interno del mese non possono essere sfruttati e cumulati per il mese successivo.

Ecco i Paesi del mondo verso i quali si può chiamare ai fini dello sfruttamento dei 300 minuti di chiamate internazionali compresi in questo profilo tariffario:

Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, India, Irlanda, Malta, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Dominicana, Repubblica Ceca, Romania, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera e Ungheria.

SHARE

Lascia un commento

avatar