Home » Blog Telefonia » Tariffa Mobile da 6,99 euro al mese. Ecco cosa comprende

Tariffa Mobile da 6,99 euro al mese. Ecco cosa comprende

Nuova tariffa promozionale da 6,99 euro al mese, per un periodo limitato, con 330 giga di navigazione internet e minuti illimitati per le chiamate. Chi offre questa promo, forse la più ghiotta del periodo?

CLICCA QUI E GUARDA LA PROMO KENA >>>

Kena Mobile ha lanciato una promozione speciale che potrebbe interessare molti consumatori. 130 Giga e per 60 giorni 200 giga in più regalati. Una marea di giga inclusi da poter sfruttare. Non male come idea, considerando che in tanti durante il periodo estivo si trovano in giro o fuori casa senza poter utilizzare alcun Wi-Fi. Ma andiamo a vedere i dettagli principali dell’offerta:

Offerta Kena a 6,99 euro al mese

Kena Mobile offre il primo mese di servizio gratuitamente, insieme a 200 Giga in più per 60 giorni. Dal secondo mese pagate 6,99 euro al mese e avete diritto a minuti illimitati e a 200 sms. Non vi è alcun costo d’attivazione. Questa offerta è riservata ai nuovi numeri e ai clienti che provengono da specifici operatori come Iliad, Poste Mobile, Tiscali, Lycamobile, CoopVoce, Fastweb Mobile e altri MVNO.

Leggi anche: Iliad, 8 agosto 2023. Il giorno delle novità

Dettagli dell’Offerta

  • 7 GB per navigare in Europa: Potete utilizzare 7 GB dei tuoi dati anche all’estero nei paesi dell’Unione Europea.
  • Rete 4G di TIM con velocità fino a 60 Mbps: L’offerta utilizza la rete 4G di TIM, garantendo una velocità di connessione fino a 60 Mbps.
  • Condizioni di uso lecito e corretto: Come con molte offerte, ci sono delle condizioni specifiche che regolano l’uso dei dati e dei servizi.
  • Attivazione gratuita: Non si paga nulla all’attivazione dell’offerta

In conclusione, l’offerta di Kena Mobile sembra allettante, specialmente per i nuovi clienti o per coloro che stanno cercando di cambiare operatore. Come sempre, è importante considerare le proprie esigenze individuali prima di prendere una decisione.


Foto dell'autore
Camilla Petrella è content manager per UpGo.news e amministratrice della società UpGo.it srl. Si occupa del content inventory e della gestione quotidiana del blog.

Lascia un commento