Tre Italia ha lanciato un’offerta per tutti i nuovi clienti che intendono attivare un nuovo numero oppure vogliono cambiare gestore mantenendo il loro numero di cellulare. L’offerta è valida fino al prossimo 21 gennaio 2018 salvo proroghe e si distingue da altre offerte simili per la totale mancanza di vincoli o penali.

Ecco il link speciale per attivare on line l’offerta.

3 Play New nuovo piano telefonico di Tre Italia
3 Play New. Il nuovo piano telefonico di Tre Italia da attivare esclusivamente online.

Play New di Tre offre 300 minuti di chiamate verso tutti, 3Gb di internet mobile in 4G al costo di 0,75 centesimi di euro ogni 7 giorni, il totale mensile è quindi di 3 euro con un costo di attivazione una tantum di 9 euro.

All’attivazione della nuova sim, esclusivamente on line con spedizione a domicilio, va effettuata una ricarica di 20 euro da cui saranno scalati il costo di attivazione e le soglie settimanali.

Ecco il link speciale per attivare on line l’offerta.

La spedizione della sim a domicilio è gratuita, il traffico dati è in 4G LTE ancora in promozione gratuita fino al 31 maggio 2018, successivamente costerà 1 euro aggiuntivo al mese.

A questa offerta è possibile aggiungere sempre fino al 21 gennaio 2018 l’opzione Play sms Plus che offre 300 sms verso tutti al costo aggiuntivo di 2 euro ogni 30 giorni.

All’esaurimento delle soglie mensili previste dall’offerta si attivano i costi previsti dal piano tariffario di base ossia la Power 29, senza ulteriori costi aggiuntivi che prevede 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 20 centesimi di euro per ogni 20Mb di connessione senza scatto di apertura sessione.

Play New. I costi settimanali

Costi e rinnovi settimanali per la nuova offerta, cosi distribuiti:

  • 75 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali ogni settimana;
  • 0,75 GB di traffico dati a settimana;
  • 0,75 Euro di credito residuo scalato a settimana;

Play New. Cosa si paga oltre soglia

Superate le soglie previste dalla Play New, la tariffazione segue quella del piano base Power 29 che, fino a quanto resterà attiva l’offerta, non presenta costi aggiuntivi.

  • 0,29 Euro al minuto per tutte le chiamate nazionali e internazionali nella Ue
  • 0,20 Euro ogni 20 MB di traffico dati aggiuntivo
  • 0,29 Euro per ogni SMS

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here