Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Tariffe Iliad Dicembre 2021. Le migliori proposte sotto Natale

Tariffe Iliad Dicembre 2021. Le migliori proposte sotto Natale

Tariffe Iliad dicembre 2021

Iliad a dicembre 2021 presenta la mega offerta, super conveniente, in versione flash, denominata Iliad Flash 150. Si chiama Flash, perché l’offerta ha di fatto una scadenza che è quella dell’11 gennaio 2022. Iliad Flash 150 Giga potrà essere attivata solamente entro questa data. Di seguito proponiamo uno schema riassuntivo di tutte le tariffe Iliad di dicembre 2021:

Tariffa Iliad 150 GigaTariffa Iliad 120 GigaTariffa Iliad 80 GigaTariffa Iliad 40 GigaTariffa Iliad Voce
minuti ed sms illimitatiminuti ed sms illimitatiminuti ed sms illimitatiminuti ed sms illimitatiminuti ed sms illimitati
150 giga di navigazione120 giga di navigazione80 giga di navigazione40 giga di navigazione0,04 giga di navigazione
9,99 euro al mese9,99 euro al mese7,99 euro al mese6,99 euro al mese4,99 euro al mese
Iliad Giga 80

Iliad ha lanciato la nuova offerta a tempo, alquanto appetitosa dato che si tratta di 150 giga, chiamate ed sms illimitati. Offerta a tempo vuol dire che si ha un mesetto per attivare la 150 giga a 9,99 euro al mese. L’offerta è valida infatti fino all’11 Gennaio 2022. Potete abbonarvi alla 150 giga direttamente sul sito di Iliad.it, utilizzando questo link.

Andiamo a vedere in cosa consiste quest’offerta. Chi ne ha diritto? la nuova offerta è 5G? Finito il periodo valido dell’offerta cosa si può fare? I vecchi clienti possono cambiare tariffa e passare alla 150? Come si comporta Iliad 150 Giga all’estero? Questi sono gli aspetti che gradualmente andiamo ad esaminare in questo post.

Leggi la nostra guida su come passare a Iliad questo mese

Chi ha una vecchia tariffa iliad può passare alla 150 giga?

Nuovo logo di Iliad

Questa tariffa è solo per i nuovi clienti quindi no, chi già possiede un abbonamento con il quarto operatore mobile non può usufruire di questa offerta Flash. Tutti i nuovi clienti invece che hanno un altro operatore mobile possono acquistare una nuova sim iliad anche tramite SimBox e attivare l’offerta Flash 150 giga a 9,99 euro al mese entro l’11 Gennaio 2022.

Per i vecchi clienti l’unica soluzione resta la triangolazione, non proprio comoda da attuare. Ovvero cambiare temporaneamente gestore, da iliad ad un altro operatore per poi ripassare ad iliad. Al momento per chi è già cliente questa è l’unica via per poter sfruttare l’offerta Flash. Detto ciò però va ricordato che iliad invece consente il passaggio anche di chi è già cliente, all’offerta 120 giga a 9,99 euro mensili. Quindi per tutte quelle persone che possiedono un’offerta dai giga inferiori, passare a 120 giga mensili si può.

Iliad, Offerta Flash 150 giga e il 5G

Va detto che al momento questa di iliad è l’offerta più conveniente sul mercato italiano, non solo perché è una quasi unlimited, senza spiacevoli sorprese o costi aggiuntivi ma anche per la qualità del suo 5G. È un’offerta caratterizzata da una grande quantità dei giga, che consentono di navigare abbondantemente sfruttando unicamente la rete e non sempre il WiFi e lì dove è possibile, principalmente nelle aree urbane, un ottimo 5G.

Questo perchè iliad non effettua nessun cap, ovvero non prevede alcun rallentamento di linea come invece fanno altri grandi competitor. Qundi potete continuare a navigare senza intoppi o rallentamenti. Resta sempre la possibilità di sfruttare l’offerta in 4g qualora il vostro smartphone non consenta la navigazione in 5G.

Iliad 150 giga dopo la scadenza

Purtroppo non abbiamo la sfera di cristallo e non sappiamo cosa succederà dopo l’11 Gennaio 2022. L’offerta potrebbe prolungarsi per altri giorni, diventare un’offerta standard come è già accaduto in precedenza con la 120 giga o finirla qui. Quel che è certo è che noi di UpGo vi terremo sempre aggiornati su qualunque cambiamento ed aggiornamento ufficiale.

Al momento per chi avesse proprio bisogno di quest’offerta non resta che navigare l’onda delle festività natalizie ed attivare subito una nuova simcard con la portabilità del numero e l’offerta Flash 150 giga.

Il Roaming Ue con l’offerta Flash 150 giga

Sappiamo oramai da tempo che all’interno dell’Unione Europea, si può continuare a navigare utilizzando la propria offerta, senza costi aggiuntivi. Quel che cambia è il numero di giga a disposizione. Con la 150 giga il numero di giga disponibili negli altri paesi Europei è di 7 giga. Quindi avete chiamate ed sms illimitati ma potete utilizzare 7giga. Se superate i giga previsti dalla vostra offerta pagherete una cifra aggiuntiva.

I sette giga sono inclusi nel pacchetto, quindi è 150+7.

Iliad 4Fan

Lascia un commento