Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Tariffe Iliad novembre 2021. Le migliori offerte di Iliad questo mese

Tariffe Iliad novembre 2021. Le migliori offerte di Iliad questo mese

Tariffe Iliad novembre 2021

Quali sono le tariffe di Iliad di novembre 2021? Ecco un breve riepilogo delle offerte tariffarie acquistabili nel mese di novembre 2021:

  • Iliad Giga 120 a 9,99 euro al mese: 120 giga, minuti ed sms illimitati
  • Iliad Giga 80 a 7,99 euro al mese: 80 giga, minuti ed sms illimitati
  • Iliad Giga 40 a 6,99 euro al mese: 40 giga, minuti ed sms illimitati
  • Iliad Giga Voce a 4,99 euro al mese: 0,04 mega, minuti ed sms illimitati
Iliad Giga 80

Ecco la nostra video pillola con il riepilogo delle proposte di questo mese di Iliad:

Quindi sul fronte tariffe questo mese nessuna particolare novità con Iliad. Il quarto operatore mobile conferma tutti e quattro i piani tariffari ormai commercializzati da mesi. Le due offerte centrali sono di fatto due, quelle veicolati sia dagli spot televisivi e che di fatto sono le più convenienti del mercato della telefonia mobile. Stiamo parlando di Iliad Giga 120, la tariffa 5G Iliad e Iliad Giga 80.

Guarda come si fa a passare a Iliad con la nostra guida dedicata

Tariffa Iliad Giga 120

Iliad Giga 120, tariffa principale di Iliad

Giga 120 resta quindi il piano tariffario centrale, comprensivo di 120 giga, minuti illimitati ed sms, a 9,99 euro al mese. Si tratta dell’unica tariffa Iliad che consente l’utilizzo del 5G del quarto operatore mobile. Quindi solamente attivando questa tariffa si può connettere il proprio smartphone alla rete di quinta generazione, a patto ovviamente di avere un device compatibile col 5G Iliad. La copertura 5G proprietaria Iliad è in continua espansione ed oggi tocca quasi tutte le principali città italiane.

Iliad Giga 80

Tariffa Iliad Giga 80

Meno conveniente ma forse anche no. Iliad Giga 80 è una tariffa “minore”, nel senso che ha meno giga inclusi ogni mese ma costa anche meno. Solo 7,99 euro al mese per avere quindi 80 giga di navigazione internet, minuti ed sms senza limiti. Se alla fine pensate di non riuscire a consumare 120 giga (che in effetti sono tantissimi), forse questa tariffa Iliad fa davvero al caso vostro. Altra grande differenza con Iliad Giga 120 è che nel caso di Giga 80 non si accede al 5G Iliad. La rete continua ovviamente a funzionare, limitata al 4G e al 3G.

Altre tariffe di Iliad

Come detto in apertura, le tariffe iliad in totale sono quattro. Oltre alle due già citate quindi, c’è la Iliad Giga 40 e la Iliad Voce. Decisamente meno conveniente di tutte è quella da 40 giga, vecchia tariffa Iliad che costa 6,99 euro. Prezzo decisamente poco coerente con quella da 80 giga che ha il doppio dei giga ad un solo euro in più. Il piano Voce è invece consigliato a quella porzione ormai limitatissima di popolazione che non effettua traffico su internet. Il piano infatti costa solo 4,99 euro al mese ma prevede solamente chiamate ed sms no-limits (ci sono anche 40 mega di traffico dati ma che evidentemente sono una quantità insufficiente per fare praticamente qualsiasi cosa).

Iliad Fibra, hype alle stelle

Ma quando arriverà la fibra targata Iliad? Molto presto. Novembre è un mese possibile per il lancio che avverrà, lo ricordiamo, a sorpresa. Così da non dare ai principali competitor il tempo di organizzarsi con le contromosse. È infatti ormai certo che anche Kena e Ho Mobile risponderanno ad Iliad con nuove offerte fibra. Se vi siete persi qualche puntata, ecco un piccolo video riepilogo dal nostro Canale YouTube.

Lascia un commento