Ecco cosa offrono Vodafone, Wind, Tim e 3 Italia per chi non riesce a vivere se non attaccato al telefono. Oggi andiamo ad analizzare le migliori proposte presenti sul mercato per chi effettua tantissimi minuti mensili di conversazione.

Grazie all’avanzamento tecnologico ed alle esigenze degli utenti di velocizzare la comunicazione e lo scambio di informazioni, sembra quasi che i moderni dispositivi mobili, nati originariamente per effettuare e ricevere chiamate, siano utilizzati per svolgere qualsiasi mansione, escluse proprio le chiamate.

Tariffe con tanti minuti di conversazione
Le migliori tariffe con moltissimi minuti di conversazione. Ecco le proposte da noi scelte tra Tim, Wind, 3 e Vodafone.

Tuttavia molte persone preferiscono comunicare tramite chiamata, non tollerando la freddezza dei messaggi e preferendo la comunicazione vocale.

Per chi gestisce un’attività imprenditoriale è fondamentale l’utilizzo delle chiamate, così da contattare ed essere contattati dai proprio clienti in maniera agevole. Insomma, oggi andiamo a vedere i prezzi e le opzioni per chi usa il telefono, semplicemente come un telefono.

Leggi anche: le tariffe di Tim, Vodafone, Wind e 3 con tanti giga

Per assecondare questa tipologia di clientela i grandi colossi della comunicazione mobile ovvero Vodafone, Wind, Tim e 3 periodicamente aggiornano i loro piani e le offerte voce dedicate a tutti coloro che preferiscono chiamare anziché sfruttare gli strumenti di messaggistica online e social network.

Tariffe Vodafone per chi chiama tanto

Andiamo per ordine ed analizziamo quali sono le attuali migliori offerte pensate da Vodafone ed adatte a chi chiama tanto. I pacchetti Vodafone Red permettono di chiamare illimitatamente.

Il costo è di 28 euro al mese per il pack da 4 GB e di 39 euro mensili per l’offerta da 8 GB. L’offerta Vodafone Shake, dedicata agli under 30, prevede invece 300 minuti di chiamate verso tutti in aggiunta a 100 sms e 5 GB, al costo di 12 euro al mese.

Infine le offerte per ricaricabili, che si distinguono in Vodafone Super, Vodafone Digital e Vodafone Start, offrono 400 minuti illimitati con prezzi che variano rispettivamente da 18, 15 e 10 euro. Per quanto riguarda le migliori offerte Vodafone voce per aziende, l’offerta Red XL per partita IVA è decisamente interessante, prevedendo chiamate illimitate verso tutti, più 500 minuti gratis in Europa.

Tariffe Wind per chi chiama tanto

Per quanto riguarda Wind, le offerte All inclusive ed All digital permettono di usufruire di 500 minuti illimitati, più 500 sms e rispettivamente 2 e 5 GB, al costi di 12 e 10 euro. Inoltre esistono tre tipologie di pacchetti dedicati esclusivamente alle chiamate.

L’offerta Noi tutti prevede 400 minuti al costo di 7 euro, il pacchetto Noi tutti 1000, al costo di 9 euro, offre 1000 minuti e Noi tutti super 60+ prevede 1000 minuti al prezzo di 6 euro al mese ed è dedicati agli ultra sessantenni.

Per quanto riguarda le offerte per partite Iva, tra le più convenienti troviamo l’Absolute Affari Fibra, l’All inclusive Unlimited Affari Fibra, Absolute Affari e la All Inclusive Affari Fibra. Le prime due offerte citate, oltre a prevedere chiamate illimitate, offrono fino a 100 Mega di Fibra. Le altre due offrono ADSL senza limiti e chiamate illimitate.

Tariffe TIM per chi chiama tanto

La Tim pone molta attenzione alle offerte voce delineando, al pari della Wind, pacchetti specificatamente dedicati a questo tipo di servizio. L’offerta Tim Special voce, al costo di 10 euro a settimana, offre 500 minuti verso tutti. L’offerta è però attivabile solo online, direttamente dal portale della Tim.

Il pacchetto Tim Special Voce+Dati offre, invece, ben 1000 minuti gratis più 4GB e la possibilità acquistare uno smartphone con l’opzione di pagarlo a rate. Anche quest’offerta è attivabile solo online. L’offerta Tim Special Large, al costo di 30 euro al mese, mette a disposizione dei proprio clienti 6000 minuti verso tutti e 6GB. Infine il pacchetto Tim Special Unlimited offre chiamate e SMS illimitati, più 6 GB. Anche la wind ha predisposto un’offerta dedicata specificatamente agli over 60.

Il pacchetto Tim 60+ offre infatti 800 minuti verso tutti più un assistenza telefonica privilegiata per coloro che attivano l’offerta. L’attivazione di Tim 60+ è gratis se eseguita online da nuovi clienti e costa 12 euro al mese.
Terminiamo il nostro viaggio nel mondo delle migliori offerte dei colossi della telefonia dedicati alle chiamate, con le promozioni più interessanti previste dalla Tre.

Tariffe 3 Italia per chi chiama tanto

L’offerta Play Smartphone Edition, con 8 euro al mese ed un costo di attivazione di 9 euro una tantum, prevede 600 minuti e 6 GB di internet. E’ inoltre possibile acquistare uno smartphone a scelta con comode rate mensili. Il pacchetto All in Smart Special offre 500 minuti, 500 sms e 4 GB, al costo di 5 euro al mese. Per le aziende la Tre ha pensato ad una serie di offerte molto convenienti come l’offerta My Business Unlimited Special che prevede minuti illimitati verso l’Italia e l’estero, più 400 sms e 4 GB al costo di 15 euro al mese.

——

2 commenti

  1. C’è qualcosa che mi sfugge. I minuti o sono illimitati o sono limitati a 300/400/500 ecc… “L’offerta Vodafone Shake, dedicata agli under 30, prevede invece 300 minuti di chiamate illimitate in aggiunta a 100 sms e 5 GB”. 300 minuti di chiamate illimitate non ha senso? Forse intendevate “verso tutti”?

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here