UpGogram. Il canale Telegram che parla di Telegram

Banner UpGogram

UpGogram è il punto di riferimento italiano per Telegram, l’ecosistema libero fondato da Pavel Durov. Un canale che propone ogni settimana i principali aggiornamenti dall’universo di Telegram, gli update dell’app, i canali più interessanti e le nuove funzionalità. Telegram è un universo variegato e complesso, in profonda crescita. UpGogram è la guida sempre aggiornata a tutte le sue novità.

Mr UpGo e Telegram

Telegram Italia Community

UpGogram
  • 100% tematici con aggiornamenti solo relativi al mondo Telegram
  • Massimo 1 post al giorno per non riempirti lo smartphone di notifiche
  • Possibilità di commentare direttamente sul Canale. Perché oltre un media siamo anche una community

UpGogram non è solo un canale di divulgazione sulle novità Telegram ma è una vera e propria community online, spontanea, dedicata all’universo Telegram. Il canale infatti integra i commenti per consentire agli utenti di interagire e discutere tra di loro, nonché di aiutarsi nell’utilizzo delle tantissime funzionalità di Telegram.

Clicca qui per iscriverti al Canale UpGogram su Telegram…

Ancora non hai scaricato Telegram?

Davvero ancora non stai usando Telegram? Si tratta di un’app che in tanti definiscono la perfetta alternativa a WhatsApp. In realtà, è davvero molto di più. A differenza di WhatsApp Telegram è un ecosistema vero e proprio e la funzione di messaggistica privata tra due persone è solo una delle possibilità offerte dall’applicazione. Come esiste il Canale UpGogram, ci sono tantissimi altri canali italiani ed esteri, dedicati alle tematiche più disparate. Con Telegram è quindi possibile leggere contenuti, consultare blog, ascoltare musica e guardare video.

È a tutti gli effetti, anche un social network. Ma senza quelle funzioni che, tramite algoritmo, tracciano, profilano e influenzano i gusti del singolo individuo, selezionando quali contenuti fornire. E quali no. Telegram è un universo decisamente più libero e completo rispetto a Facebook e Instagram.

L’app di Telegram è scaricabile da questo link del Google Play Store…

Iscriviti ora ad UpGogram…