Home » Telegram » Telegram per il business, con Andrea Ciraolo e Fabrizio Giancaterini

Telegram per il business, con Andrea Ciraolo e Fabrizio Giancaterini

Guadagnare con Telegram

Come utilizzare Telegram per guadagnare e fare business. Se ne è parlato oggi nel nuovo video di Andrea Ciraolo, uno dei più noti divulgatori italiani nel campo della creazione di contenuti per il digitale. All’interno del suo canale Andrea ha ospitato Fabrizio Giancaterini, fondatore del blog che state leggendo, UpGo e dei canali Telegram ad esso legati. Come si creano canali Telegram di successo? Come si fa a guadagnare con Telegram? E se già si ha un canale Telegram, come lo si può usare per guadagnare? Qui sotto potete vedere il video e potete commentarlo sul Canale dedicato UpGogram cliccando qui…

Ecco il video dal canale di Andrea Ciraolo su Telegram Business

Come si guadagna concretamente con Telegram? È possibile costruire un vero business legato a Telegram? Sul canale YouTube di Andrea Ciraolo il tema è stato approfondito oggi partendo dall’esempio concreto dei canali Telegram di UpGo. Fabrizio Giancaterini, creatore del sito web UpGo.news.

Cosa è UpGo: UpGo è il blog italiano indipendente dedicato a telefonia, pay tv e risparmio. Nato nel 2016 oggi il blog gestisce anche una community di più di 20mila utenti su Telegram, suddivisi in tre differenti canali, UpGo, UpGo 4Fan e UpGogram.

Chi è Andrea Ciraolo: Andrea è un noto divulgatore e YouTuber specializzato sui temi del web marketing e della content creation. Andrea crea tutorial, interviste e approfondimenti utili per i professionisti della creazione di contenuti interessanti per l’online.

Di cosa si parla nella puntata di oggi del Canale YouTube di Andrea Ciraolo?

Nell’approfondimento di oggi si parla di possibilità di creare canali Telegram tematici di successo, cercando di intercettare nuovo pubblico e costruendo quindi un business attraverso differenti strategie di monetizzazione. Si parla degli esempi concreti portati da UpGo, spiegando in maniera molto semplice come fanno i canali di UpGo a guadagnare. Dall’affiliate marketing, al canali specializzati di offerte Amazon, passando per servizi creati ad hoc per pubblicizzare e promuovere altri canali Telegram. E ovviamente all’orizzonte le nuove opportunità di guadagno possibili in futuro con Telegram Ads, la nuova piattaforma pubblicitaria della piattaforma di Pavel Durov.

Come continuare a restare aggiornati su tutti i temi legati a Telegram

Come spiegato nel video in alto, UpGo ha realizzato UpGogram, il canale italiano esclusivamente dedicato a Telegram. Tutte le nuove tendenze, i nuovi aggiornamenti dell’app, i canali da seguire, i nuovi e i più interessanti. UpGogram è disponibile qui: https://t.me/upgogram e permette di discutere i contenuti pubblicati assieme ad altri appassionati. Se avete voglia di commentare questo video su Telegram per il business potete andare sul nostro canale ed unirvi, così da essere sicuri di ricevere le notifiche per i prossimi updates.

UpGogram banner. La community di Telegram Italia

Guide su Telegram

Ecco le guide del momento realizzate da UpGogram per imparare ad utilizzare Telegram al meglio:

Lascia un commento