Home » UpGo Next » Puntate Intere » Temu è sicura? Funziona? Costa sta succedendo con Temu?

Temu è sicura? Funziona? Costa sta succedendo con Temu?

Temu cosa sta succedendo? Temu è affidabile? Temu è sicura? Fabrizio Giancaterini di UpGo e Giannicola Montesano di Simple Media spiegano il loro punto di vista, partendo dal programma di marketing di Temu. Tutti parlano di Temu anche perché Temu ha un ottimo programma pubblicitario per i content creator (al qualche anche noi aderiamo). Ma ci si può fidare di quest’app o meglio cancellarla come qualcuno sta scrivendo? Buona visione con la puntata di oggi del nostro format UpGo Next:

SCARICA TEMU GRATIS DA QUI >>>

Leggi anche: Temu la recensione completa di UpGo

Cosa sta succedendo con Temu? Nel video di oggi di UPGO NEXT, che trovate in alto, vi spieghiamo perché tutti ne parlano. Sicuramente, l’app, dal punto di vista dei prezzi praticati, è davvero super, ma uno dei segreti di Temu è certamente il programma di affiliazione e di remunerazione dei blogger e degli youtuber, al quale aderiamo anche noi. Quindi, in super trasparenza, nel video di oggi vi raccontiamo, insieme a Giannicola Montesano, che con Temu si può guadagnare. Ma parliamo anche di quello che pensiamo di Temu dal punto di vista della sicurezza informatica e dei propri acquisti. In queste ultime settimane stanno uscendo tantissimi articoli su Temu, secondo i quali l’app sarebbe di fatto quasi un virus. In realtà, anche se non siamo esperti informatici e non possiamo addentrarci dal punto di vista tecnico su questa vicenda, ricordiamo che l’app è presente in maniera stabile sui principali store digitali gestiti da Google e da Apple, che assolutamente non consentirebbero di avere app che violano gli standard di privacy e sicurezza degli utenti.

E quando parliamo di standard, significa che sì, Temu acquisisce moltissimi dati degli utenti che utilizzano l’app, ma non molto di più di quanto già facciano altre applicazioni, come ad esempio Amazon, Facebook o Instagram. Insomma, lo ribadiamo, Temu è all’interno di standard ritenuti comunque adeguati da Google e da Apple, su questo non ci piove. Ed ora è così, se le cose cambieranno, ovviamente, cambierà anche questa nostra valutazione.

Vi consigliamo quindi di guardare il nostro video di oggi perché a parlare è soprattutto Giannicola, in qualità di esperto di digital marketing. E quindi, dal punto di vista di Giannicola, è interessante comprendere perché Temu si sia diffusa in maniera esplosiva già nelle prime ore di vita e qual è, di fatto, il segreto del successo di questa app che consente acquisti a prezzi davvero straordinari.

SCARICA TEMU GRATIS DA QUI >>>


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

4 commenti su “Temu è sicura? Funziona? Costa sta succedendo con Temu?”

  1. Temo che Temo si chiami Temu e un po’ più di accortezza, anche grammaticale, sarebbe necessaria.
    In China il regime impone alle piattaforme tecnologiche di condividere tutti i dati raccolti quindi, anche se l’app rispettasse le regole per la raccolta dei dati, il vero problema e l’uso che poi ne viene fatto.
    Ogni ordine viene spedito con una perdita media di 40$; nessuno si chiede come fanno a finanziarsi?! ????

    Rispondi
  2. Io ho comprato prodotti per la somma di 35 euro tempo fa ma non ho ricevuto ne la merce ne hanno risposto a diversi e mail che ho mandato….mi sa che non comprerò più DELUSO

    Rispondi

Lascia un commento