Con l’ inizio ufficiale dell’ estate e il suo solstizio, un bellissimo regalo da TIM. Il gestore mobile italiano regala a tutti i propri clienti 8 giga di navigazione in 4G. Regalo per tutti gli utilizzatori TIM. Ecco come richiederlo subito in poche semplici mosse.

TIM 8 giga in regalo
Ben 8 giga in regalo subito da TIM per tutti i clienti. Solo fino al 25 giugno 2017. Ecco come attivare la promo gratuita di TIM per tutti i propri clienti.

Bella iniziativa quella messa in campo da TIM che da oggi e fino al 25 giugno 2017 renderà disponibile l’ offerta regalo “8 GIGA PER UN GIORNO”.

Ecco le caratteristiche di questo regalo: l’ offerta prevede traffico mobile nazionale da utilizzare entro la mezzanotte del giorno successivo all’ attivazione. Alla scadenza, la promo semplicemente termina e non ha bisogno di alcuna disattivazione e ovviamente non è previsto alcun rinnovo.

Se si esauriscono i giga prima della scadenza, la navigazione viene interrotta o si procede all’ erosione dell’ eventuale bundle dati già attivo sulla linea TIM.

E’ necessario, per poter attivare l’ offerta Tim 8 GIGA GRATIS PER UN GIORNO, un credito residuo maggiore di zero.

Come attivare il regalo TIM 8 GIGA GRATIS?

Attivare la promo regalo è molto semplice. Basterà aprire l’ app MyTim e cliccare su “Offerte per Te”. Nel menù dedicato è già disponibile la voce “Regalo 8 giga per 1 giorno”. L’ offerta potrebbe richiedere fino a 48 ore per essere definitivamente attivata.

Per essere sicuri che l’ offerta sia effettivamente attiva sulla vostra sim TIM, vi consigliamo di attendere il messaggio di conferma del gestore.

Ovviamente, è possibile attivare il regalo di TIM una sola volta. Ricordiamo, come detto sopra, che il traffico in regalo avrà, appena attivo, priorità rispetto all’ erosione di altre offerte già attive. I giga in regalo che non saranno consumati nel periodo stabilito andranno in tutti i casi persi.

Se non sei cliente TIM e vuoi passare al gestore, visita la nostra sezione speciale PASSA A TIM. Se vuoi restare sempre aggiornato con le novità di UpGo.news dal mondo della telefonia e della tv digitale, seguici anche su Facebook.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here