Immancabili ormai tante piccole offerte da parte degli operatori telefonici per portare via quanti più utenti possibili alla concorrenza. TIM in questi giorni sta lanciando diverse offerte, sempre limitate nel tempo e attivabili esclusivamente nei negozi autorizzati, solo per clienti che provengono da altri operatori, uno su tutti, ovviamente Iliad. Ma prima di lasciarvi alle notizie di oggi di UpGo.news vi ricordiamo che potete scaricare la nostra app gratuita dal Google Play Store così da non perdere nessuno dei nostri aggiornamenti.

Iliad breaking news

In questi giorni TIM ha dato il via anche ad offerte sottoscrivibili tramite chiamata da parte di un operatore del gestore.  Un operatore Tim chiama direttamente alcuni ex clienti che hanno dato il consenso ad essere contattati per offerte commerciali.

Questa modalità è sicuramente fastidiosa in quanto pensiamo alle numerose telefonate che già si ricevono in genere dagli operatori telefonici per convincerci a cambiare sponda!

Leggi l’ opinione su Iliad di UpGo.news

Le offerte invece attivabili tramite rivenditori autorizzati sono la Tim Special x Te che include minuti di chiamate e sms illimitati verso tutti e 50 Giga di internet mobile al costo di 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Questa proposta è destinata ai clienti che provengono da Iliad, ho.Mobile e gli altri operatori virtuali ad esclusione di Kena Mobile che appartiene a TIM.

La seconda proposta si chiama Tim Special Top e prevede sempre minuti ed sms illimitati verso tutti con 40Giga di internet mobile al costo di 19,99 euro al mese con addebito su carta di credito, RID bancario o postale.

Le offerte Iliad di oggi

Questa offerta può essere acquistata dai clienti che provengono da tutti gli operatori telefonici senza nessuna esclusione, quindi anche Iliad.

Con Tim Special invece si hanno sempre minuti di chiamate e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali con 20 Giga di internet mobile al costo di 19,99 euro su credito telefonico. Questa offerta è destinata ai clienti che arrivano da qualsiasi operatore telefonico.

Il costo iniziale da sostenere è di 10 euro per l’acquisto di una nuova sim TIM a cui va aggiunto il costo di una prima ricarica per coprire il primo mese di offerta scelta.

Iliad vince il ricorso contro il Comune di Venezia

Intanto Iliad incassa una bella vittoria contro il Comune di Venezia. La città aveva respinto la richiesta di Iliad di installare una nuova antenna in co-sitting.

Una installazione che la città veneta aveva respinto, nonostante nell’impianto fossero già presenti altri gestori mobili.

Secondo il TAR il respingimento del Comune nei confronti della richiesta di Iliad è illegittima in quanto l’amministrazione locale non ha provveduto, come previsto dalla normativa, all’individuazione di un sito alternativo utile allo sviluppo della propria rete mobile.

In pratica, ai comuni viene concessa dalla legge la possibilità di negare l’installazione di nuove antenne in determinati luoghi, a patto che l’ente locale si faccia poi carico di offrire un’alternativa al gestore.

Una sentenza che in qualche modo lascia ben sperare su una possibile e rapida risoluzione dell’empasse che coinvolge questa volta l’ente Roma Capitale e il quarto gestore italiano.

1 commento

  1. mi viene da ridere, devi essere pazzo per credere ancora a tim, solo i pazzi ora fanno le promozioni vodafone e tim, dopo qualche mese con la rimodulazione ti ritrovi a maledire il giorno che sei passato a tim o vodafone 😂

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here