Continua, sempre più avvincente, la guerra dei prezzi. Ed in particolare, TIM continua a guardare ad Iliad. Presso i rivenditori del gestore ex monopolista, starebbe arrivando TIM 7 EXTRA GO NEW, la nuova mossa anti-Iliad di TIM.

TIM 7 Extra Go
Nuova mossa anti Iliad di TIM. Arriva, secondo MondoMobileWeb, TIM 7 EXTRA GO, con 30 giga, minuti ed sms illimitati. L’offerta è rivolta ai clienti Iliad e Wind Tre.

Le super offerte dedicate solo ai clienti di alcuni operatori concorrenti si moltiplicano in casa Tim. In queste settimane il gestore blu ha messo a disposizione presso una serie di punti vendita alcune proposte davvero niente male, di certo dedicate soprattutto a coloro che per un motivo o per l’altro prendono in considerazione l’ipotesi di lasciare già il nuovo gestore Iliad, il cui successo prosegue a vele spiegate. Andiamo a vedere, nel dettaglio, la nuova offerta TIM puntualmente riportata, in anteprima, dagli amici di MondoMobileWeb.

Su tutte certamente si distingue la Tim 7 Extra Go New che offre ben 30 Gb di internet in 4G, minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali sia fisse che mobili, il tutto al costo di 7 euro al mese presumibilmente per sempre. Scriviamo presumibilmente perché si sa, purtroppo, che le rimodulazioni sono sempre in agguato.

Questa offerta è attivabile dai clienti che provengono da Wind, Tre e come già accennato in apertura da Iliad. Questa tariffa speciale è attivabile dal 1° ottobre 2018 salvo ulteriori proroghe in corso d’opera.

Accanto a questa offerta è disponibile anche la Tim Titanium, nome piuttosto altisonante che offre minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali e 20Gb di internet mobile in 4G al costo di 9,99 euro al mese. Questa offerta è invece indirizzata a ex clienti che arrivano da qualsiasi operatore mobile, ad eccezione di Vodafone e degli operatori virtuali basati su rete TIM.

Le offerte descritte per essere attivate hanno un costo di 10 euro per una nuova sim, prezzo di attivazione di 12 euro anziché 32 euro ma solo se la sim rimane attiva con TIM per almeno 24 mesi, per la Tim 7 Extra, mentre per la Tim Titanium il costo totale iniziale da sostenere è di 31,99 euro.

La Tim 7 Extra Go New è attivabile anche online con il servizio Passa a Tim con Operatore per clienti che provengono da Iliad e altri operatori virtuali.

Vi ricordiamo che il profilo tariffario di base quando si attiva una nuova sim Tim è Tim Base e chat che costa 2 euro al mese con il primo mese gratuito per i nuovi clienti.

Sarà estremamente interessante capire come Tim si muoverà nei prossimi mesi e come vorrà continuare ad utilizzare il proprio marchio no-frills Kena Mobile. Non era infatti il brand Kena quello destinato a frenare la rivoluzione francese della telefonia mobile? Come mai tutte queste offerte stracciate con il marchio principale? Strategia confusa?

Come sempre, vogliamo sentire la vostra. Utilizzate lo spazio commenti per discutere questa notizia.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here