Offerta ADLS solo internet da Telecom Italia. TIM rilancia Internet Senza Limiti, l’ offerta semplice per chi vuole utilizzare il telefono di casa solo, o quasi, per connettersi alla rete internet. 22,90 euro al mese, per sempre. L’ offerta ADSL di TIM è disponibile solo online. Ecco il link per attivarla.

ADSL TIM
Tim Linea Fissa solo Internet. Fino all’ 8 ottobre l’ offerta, attivabile esclusivamente online, per chi vuole la linea fissa esclusivamente per navigare con l’ ADSL.

LINK OFFERTA ESCLUSIVA TIM ADSL INTERNET SENZA LIMITI >>

Attivazione completamente gratuita per la nuova offerta di TIM fisso valida esclusivamente per chi attiva una nuova linea o passa a TIM da altro operatore ADSL. L’ offerta è quindi dedicata ai nuovi abbonati e non è possibile, attivare TIM INTERNET SENZA LIMITI per chi è già cliente del gestore rosso.

L’ offerta è disponibile esclusivamente fino all’ 8 ottobre 2017. Se avete intenzione di attivare una nuova linea ADSL o di cambiare operatore, affrettatevi. L’ offerta, lo ricordiamo, non è disponibile nei negozi e si attiva esclusivamente online attraverso l’ apposito link che trovate anche in basso.

LEGGI ANCHE: Offerte ADSL settembre 2017. Le migliori offerte dei gestori.

Offerta ADSL Internet Senza Limiti

Ricapitoliamo le caratteristiche dell’ offerta ADSL Tim Internet Senza Limiti

  • Internet illimitato su rete ADSL fino a 7 mega di velocità
  • Linea fissa con chiamate a zero cent e scatto alla risposta di 16.13 centesimi di euro
  • 22,90 euro con rinnovi ogni 4 settimane
  • Attivazione completamente gratuita
  • LINK ATTIVAZIONE OFFERTA DAL SITO TIM.IT

L’ offerta è quindi molto interessante perché rivolta sicuramente a quel target di clientela che ha bisogno del telefono di casa quasi esclusivamente per navigare. Detto ciò, include comunque un telefono domestico ed una tariffa interessante, con un costo della chiamata di 16.13 centesimi di euro indipendentemente dalla durata della stessa.

Ricordiamo che la proposta commerciale è valida solo per nuove attivazioni o passaggi da altro operatore ed è disponibile esclusivamente online, dal sito TIM.IT, attraverso i link forniti in alto.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here