TIM continua ad investire molto nell’intrattenimento casalingo, anche nel settore dei videogiochi. E cosi è nata la partnership con la catena di shopping per amatori di videogame più famosa in assoluto, parliamo di Gamestop che sta proponendo proprio in questi giorni una super promozione, in collaborazione con TIM, valida fino al 31 gennaio 2018 che riguarda il piano tariffario Tim Young&Music Raddoppia.

Super Promo Tim Gamestop
La super promozione TIM con GameStop. Ecco la partnership di TIM per gli appassionati di videogame.

Ancora tanto intrattenimento da parte di Tim che rivolge per l’ennesima volta un occhio di riguardo per il pubblico più giovane con la promozione in partnership con Gamestop che regala ulteriori 5Gb di internet mobile extra ogni mese per un anno dalla data di attivazione.

La promozione funziona in questo modo: i nuovi clienti under 30 possono recarsi presso uno dei negozi Gamestop che aderiscono all’iniziativa e attivare Tim Young&Music Raddoppia, ottenendo cosi oltre ai vantaggi classici della promozione anche ulteriori 5Gb di traffico mobile in 4G per un anno a cadenza mensile.

L’offerta può essere attivata solo scegliendo come metodo di pagamento carta di credito Visa, Mastercard o Amex oppure conto corrente bancario.

L’opzione Tim Young&Music offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali, 10Gb di internet mobile in 4G e 10Gb per ascoltare musica in streaming illimitata dalle app più famose e come già detto sopra ulteriori 5Gb di internet mobile, il tutto al costo di 9,99 euro per 4 settimane.

TIMI 15 GB di Internet possono essere utilizzati soltanto con gli APN ibox.tim.it e wap.tim.it e inoltre possono essere sfruttati anche come tethering senza costi aggiuntivi. I minuti inclusi nella TIM Young&Music Raddoppia vengono calcolati sugli effettivi secondi di conversazione e sono senza scatto alla risposta.

È possibile attivare gratuitamente la promozione solo se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi. In caso contrario, verranno addebitati sul conto corrente o sulla carta di credito 20 euro. Durante la fase di attivazione, il nuovo cliente Under 30 dovrà sostenere il costo per acquistare una nuova SIM TIM.

Una volta terminati i GB previsti dal suddetto piano tariffario, si attiverà l’offerta 1 Giga di scorta che permette di navigare su Internet a 1,90 euro ogni 200 MB fino ad un massimo di 1 GB. Al termine anche di questo servizio, la navigazione si bloccherà automaticamente fino al successivo rinnovo.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here