Tanta pressione competitiva e TIM torna a fare il verso ad Iliad con Iron, la nuova super promo da 50 giga e chiamate senza limiti a 6,99 euro. E dall’altra parte, Vodafone presenta a Milano la prima tariffa con giga davvero senza limiti che però per il momento si presenta con un costo inaccessibile di 40 euro al mese. Ma torniamo alla promo operator attack che TIM sta proponendo in queste ore a tutti i clienti che effettuano portabilità del numero provenendo da Iliad.

Tim
Momenti di concorrenza sfrenata nella telefonia mobile. TIM presenta Iron e Vodafone lancia la prima tariffa 4G davvero senza limiti. Ecco le novità del momento.

TIM torna all’attacco di Iliad e degli altri operatori virtuali con una nuova super offerta davvero temibile, si tratta sempre di una delle tantissime offerte limitate e solo per pochi clienti. Vediamo di seguito in dettagli cosa offre TIM Iron, la nuova offertissima di TIM.

Con TIM Iron si hanno a disposizione minuti illimitati di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali e 50Gb di internet mobile anche in 4G al costo di 6,99 euro al mese per sempre (a patto che TIM rinunci, magari frenata dalla concorrenza francese, alla brutta pratica della rimodulazione). All’attivazione, l’offerta prevederà in realtà solo 3GB di internet mobile ma entro qualche giorno dall’attivazione si aggiungeranno gli altri 47GB previsti dall’offerta. Ovvero il bundle aggiuntivo, in regalo che consente a TIM Iron di raggiungere il totale di 50 giga.

La TIM Iron sarà richiedibile solo online tramite il servizio gratuito Passa a Tim con operatore presente sul sito ufficiale dell’azienda ma non è escluso che possa essere attivato anche tramite alcuni punti vendita fisici. Ricordiamo che è destinata ai clienti che provengono da Iliad e altri operatori virtuali MVNO come HO MOBILE.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro invece di 29 euro ma solo se si rimane attivi per almeno 24 mesi, in caso contrario verranno addebitati i restanti 20 euro su credito residuo se disponibile.

Ricordiamo sempre che al momento dell’attivazione di una nuova sim TIM è preattivata la tariffa Tim Base e chat al costo di 2 euro al mese con il primo mese gratuito ma solo per i nuovi clienti. La tariffa permette di utilizzare liberamente le app di messaggistica più conosciute e utilizzate.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here