Nuova offerta da TIM. Nel mese di maggio 2017 TIM presenta subito un’ offerta davvero molto interessante, dedicata ai vecchi, sempre meno usati SMS. Visto che nella maggioranza dei nuovi piani tutto compreso, ormai ci si dimentica dei messaggini, questa volta ci pensa TIM. Per gli affezionati dei vecchi 160 caratteri, arriva TIM SMS NO LIMITS, la nuova opzione TIM attivabile da maggio.

TIM maggio 2017 offerta
Nuova offerta da TIM. SMS NO LIMITS. 1000 sms verso tutti per chi è già cliente del gestore.

Se non siete tra gli utilizzatori incalliti di WhatsApp e Telegram e fate ancora uso dei normali, poco multimediali ma sempre funzionali sms, a maggio TIM prepara un’ offerta molto attraente.

Si chiama TIM SMS NO LIMITS e permette di inviare 1000 sms a rinnovo, al costo di soli 3 euro. Il rinnovo dell’ opzione è, come al solito, ogni 4 settimane. L’ opzione tariffaria non ha scadenza e prevede quindi, 13 rinnovi annui.

Gli sms del bundle non consumati nel mese, non sono cumulabili con quelli del mese successivo. In caso si abbia già un’ offerta TIM con sms inclusi, quelli dell’ opzione SMS NO LIMITS saranno erosi prima.

Altra bella sorpresa dall’ ex monopolista è che questa bella opzione, non prevede alcun costo di attivazione. Potete quindi attivarla anche solo per un periodo di tempo, così da verificare la reale convenienza sulla base dei vostri reali consumi.

Come attivare questa offerta TIM

L’ offerta TIM SMS NO LIMITS potrebbe essere limitata ad un gruppo più ristretto di clienti e quindi non disponibile in tutti i canali ufficiali del gestore. In rete si segnala la possibilità di attivare l’ opzione tariffaria direttamente presso i Negozi TIM. Se siete interessati, il nostro consiglio è comunque di chiamare il 119 oppure, ancora meglio, di recarvi direttamente presso un rivenditore di TIM. In questo modo potrete verificare la possibilità di attivare questa promo sulla vostra SIM.

> Le migliori offerte PASSA A TIM scelte da UpGo.news

Continuate a seguirci per tutte le altre novità sulle offerte TIM a Maggio 2017 qui sul sito, oppure attraverso la nostra pagina ufficiale Facebook.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here