Di recente Tim ha rilanciato la sua offerta WinBack per incentivare i suoi ex clienti a ritornare sotto il marchio Tim. StartGo è il nome della promo partita lo scorso 11 Aprile. L’ offerta è valida ma comunque meno interessante dell’ altra win back del momento: TIM TEN GO.

Continuano le offerte di Tim. Start Go la winback di ad Aprile 2017 ha come obiettivo far ritornare i vecchi clienti passati a Wind.

Ebbene si è iniziata da qualche tempo una grande sfida fra gli operatori di telefonia mobile a suon di offerte e winback. Oggi parleremo in dettaglio dell’ ultima promo di Tim che offre un’ occasione unica ai suoi ex clienti. StartGo è rivolta in particolare a chi era passato con la concorrente Wind e mette a disposizione un piano tariffario molto vantaggioso mantenendo il proprio numero.

La promo prevede infatti minuti illimitati verso qualsiasi operatore di telefonia fissa e mobile e 8 GB di traffico dati sotto rete 4G. Il costo è di 10 euro e si rinnova ogni 4 settimane per la durata prevista di 12 mesi, allo scadere dei quali la promo si riattiverà sempre al costo di 10 euro per 4 settimane ma i minuti passeranno a 1000 verso tutti, mentre per la connessione internet si avranno a disposizione 5 GB di traffico in 4G.

Ricordiamo che non tutti possono usufruire dell’ offerta StartGo, infatti la promo è rivolta solo ai clienti Wind. Inoltre è attivabile acquistando una nuova sim ricaricabile TIM con contestuale richiesta di portabilità del numero verso Tim tramite il servizio Passa a TIM OnLine con spedizione gratuita della nuova sim a domicilio. Il costo di attivazione per la promo è di 7 euro mantenendo attiva la sim per 24 mesi. Se si decidesse di recedere prima della data stabilita il costo passerà a 20 euro.

Ricapitolando la spesa iniziale, che prevede il costo di attivazione dell’offerta più il costo del primo canone anticipato e infine il costo della nuova SIM, è di 17 euro totali.

Consigliamo quindi di recarvi presso i negozi Tim che aderiscono all’ iniziativa oppure chiedere informazioni dettagliate chiamando direttamente l’ operatore di telefonia mobile Tim.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here