Anteprima UpGo.news con le ultimissime offerte di Tim Mobile per chi decide di passare il proprio numero da Wind e 3. L’ operatore mobile Telecom Italia torna quindi a colpire la joint venture Wind Tre cercando di portare a casa un bel bottino di nuovi clienti, ovviamente in attesa della rivoluzionaria Ho Mobile, ormai prossima al debutto ufficiale.

Passa a TIM 14 settembre
Nuove offerte da TIM in vigore dal 14 settembre. Chi attendeva la TIM IPERGIGA 30 non rimarrà deluso. L’ operatore mobile di Telecom Italia tenta i clienti di Wind e 3 con due nuove super promozioni.

Ma in cosa consistono queste nuove offerte di TIM? Si tratta delle migliori offerte TIM del periodo. Molti nostri follower erano in attesa della TIM IPERGIGA, che non è escluso in effetti possa tornare, magari a ridosso dell’ uscita di Ho Mobile. Per il momento però TIM presenta qualcosa che si avvicina molto alla convenienza della ormai defunta Tim IperGiga. Vediamo più nel dettaglio le nuove offerte di TIM Mobile in vigore da oggi 14 settembre 2017.

Vi ricordiamo che come sempre, tutte le anteprime sulle novità Tim, Vodafone, Wind 3, Ho Mobile e gestori virtuali, le trovate qui su UpGo.news e sulla nostra Pagina Facebook Ufficiale.

Le nuove offerte TIM dal 14 settembre 2017

Arriva la nuova TIM TEN GO DA 20 GIGA per i clienti Wind, 3 e PosteMobile

Partiamo da un gradito ritorno. Niente male la nuovissima TIM TEN GO. L’ abbiamo già vista nei giorni scorsi ma dal 14 settembre questa offerta ritorna in versione estremamente potenziata. Appunto da renderla una quasi IperGiga.

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 20 giga di traffico in 4G
  • 10 euro ogni 4 settimane
  • Costo di attivazione 3 euro

Si tratta di un’ offerta, a quanto ci risulta al momento, non attivabile online. Quindi questa volta non siamo in grado di fornirvi link per l’ attivazione. In tutti modi, l’ offerta risulterebbe disponibili in diversi punti vendita TIM. Come sempre, non tutti potrebbero aderire alla promo. Quindi fate qualche giro tra i negozi TIM della vostra città per trovare la TIM TEN GO da 20 giga.

L’ offerta, ancora un volta, lo ricordiamo, è rivolta ai clienti che entrano in TIM venendo da Wind e 3 (H3G). Sarebbe compreso nella promo anche l’ operatore virtuale PosteMobile.

Nuova Super One di TIM. Offerta limitata

Offerta analoga, sempre a partire da oggi è la nuova Super One di TIM. Questa volta però l’ offerta è disponibile anche attraverso i canali di contatto Telecom Italia. Prima di passarvi il link, ecco le caratteristiche della promo:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • 32 giga di traffico internet, anche in 4G
  • 15 euro ogni 4 settimane

E’ possibile attivare la promozione nei negozi o contattando l’ operatore del gestore a questo link TIM.

L’ offerta è però limitata. Sono pochi i coupon disponibili. Quindi se avete intenzione di passare a TIM affrettatevi a prenotare la promo. Il gestore, dopo il contatto telefonico, provvederà all’ invio della sim tramite corriere. Previsto un costo di attivazione di 9 euro ma se non si rimane in TIM per almeno 24 mesi verrà effettuato un ulteriore addebito di 20 euro. Insomma il solito vincolo, poco simpatico, dei nostri gestori telefonici.

Da Vodafone a TIM? E’ possibile aderire alle promo TIM TEN GO e SUPER ONE provenendo da Vodafone?

Entrambe le offerte raccontate sopra sembrano riservate, almeno per il momento, ai clienti di Wind e 3. Niente quindi per i clienti che vogliono passare il proprio numero da Vodafone a TIM. Resta quindi la specie di tregua che da mesi intercorre tra i due storici operatori italiani. Guarda le altre offertissime passa a TIM…

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here