Starebbero per arrivare altre succulenti novità in casa TIM (qui per le offerte Passa a Tim di agosto), ma rimaniamo ancora sul piano delle sole indiscrezioni quindi manca una vera ufficializzazione su quanto stiamo per dirvi.

Rumors TIM agosto 2017
Nuovi rumors sulle future possibili offerte di TIM MOBILE. Nuove offerte personalizzate per trattenere e vincolare i clienti.

Pare infatti che siano in arrivo una vera pioggia di offerte e promozioni personalizzate per chi è già cliente del gestore che intende in questo modo coccolare i propri clienti nella speranza di trattenerli (e vincolarli) molto a lungo. Le offerte sembrano essere davvero tante ma noi ve ne riportiamo alcune tra le più accattivanti, delle quali ci è giunta voce.

Tim potrebbe inviare una serie di sms sul telefono di un gruppo selezionatissimo di suoi clienti per indurli in tentazione e convincerli a sottoscrivere nuove offerte e promozioni, ma come sempre vi invitiamo a stare molto attenti: scegliete bene, rivedete con attenzione il vostro attuale profilo tariffario perchè non è affatto detto che sia peggio di quello che andrete a sottoscrivere: il rischio di pagare di più è sempre dietro l’angolo.

Inoltre vi diciamo che qualora non riceveste l’sms potrete comunque recarvi presso un centro autorizzato Tim e controllare che la vostra numerazione faccia parte di qualche offerta e promozione. E comunque continuate a seguirci qui su UpGo.news perché non appena avremo conferma delle nuove offerte di TIM MOBILE saremo i primi a comunicarvele.

Nuove offerte personalizzate TIM di agosto

La strategia molto aggressiva del gestore mira a consolidare e fidelizzare ancora di più i propri clienti evitando che lascino per andare verso la concorrenza attirati da offerte convenienti. Del resto, come sappiamo bene, l’ arrivo di Iliad è davvero dietro l’ angolo.

Potete inoltre tenere costantemente d’occhio la sezione Offerte per te dall’app MyTim mobile oppure dal sito internet ufficiale ma anche chiamare il 119 o dal numero 40916.

Ma quali sono queste offerte e promozioni esclusive e dedicate? Eccone alcune, ma alla fine potrebbero essercene molte di più…

L’offerta Minuti xTe prevede minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri nazionali calcolati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta ad un costo di 3 euro ogni 4 settimane per 1 anno.

L’offerta Tim 4 che prevede 400 minuti di traffico verso i numeri nazionali sempre con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, 400 sms verso tutti e 4Gb di internet mobile in 2G/3G/4G. Al costo di 9,90 ogni 4 settimane. L’attivazione è gratuita. La promozione rimane valida cosi com’è solo se restate in TIM per almeno due anni altrimenti verrà addebitato un costo una tantum di 39 euro.

In tutte le offerte elencate in caso di superamento dei GB, se non ci sono altre offerte attive e non è presente l’opzione extrasoglia 1GB di Scorta, la connessione si blocca fino al primo rinnovo utile.

Le offerte Tim Special Big ad agosto?

Di seguito alcune offerte speciali denominate Big presentate in varie opzioni possibili: la Full Big offre minuti illimitati verso tutti senza scatto alla risposta, 200 sms verso tutti e 6GB di internet mobile al costo di 12,90 ogni 4 settimane. Il pagamento in questo caso è possibile solo con carta di credito o domiciliazione bancaria o postale. L’attivazione è gratuita ma solo se si rimane clienti per almeno 24 mesi altrimenti verrà addebitato un costo di 59 euro una tantum.

La versione Silver Big prevede invece 1000 minuti di traffico verso tutti sugli effettivi secondi di conversazione senza scatto alla risposta al costo di 12,90 ogni 4 settimane, anche in questo caso le modalità di pagamento come sopra.

La versione Gold offre invece sempre minuti illimitati verso tutti senza scatto alla risposta e 4GB di internet mobile in 2G/3G/4G. Anche in questo caso il costo è di 12,90 ogni 4 settimane e le modalità di attivazione come sopra.

Restate sintonizzati qui su UpGo.news per ricevere in anteprima tutte le informazioni su nuove tariffe, nuove promozioni, winback e operator attack!

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here