Tim risponde agli attacchi della joint venture Wind 3 e lancia una nuova promozione ad hoc per i clienti del gestore arancione.

Tim Offerte per clienti Wind
Tim risponde agli attacchi della joint venture Wind3 e lancia una promozione riservata ai suoi ex clienti, passati a Wind.

In queste ultime settimane le offerte non sono certo mancate da parte dei vari operatori telefonici. Tra questi TIM si è data molto da fare per convincere gli utenti di altri operatori ad effettuare la migrazione. Ora è il turno degli ex clienti TIM che nel frattempo sono passati in Wind.

Considerando le proposte notevoli che sono state avanzate agli utenti di 3 Italia qualche settimana fa, la “tentazione” di TIM per i clienti Wind questa volta non è particolarmente entusiasmante.

Come scrivevamo nel titolo, la promozione offre 5 GB di Internet e minuti illimitati. Ma l’ offerta TIM Top Go, che viene proposta da TIM a tutti i suoi ex-clienti ora in Wind, tramite un contatto commerciale (che può avvenire sia tramite SMS sia tramite chiamata telefonica) non tiene conto dei messaggi di testo

Per cui l’offerta prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti e 5 GB di traffico dati internet (senza quindi pack di sms inclusi) al costo di 10 Euro con rinnovi ogni 4 settimane (ogni 28 giorni, come da cattiva abitudine dei nostri gestori).

Come altre promozioni lanciate da TIM nelle scorse settimane, questa offerta non può essere attivata da chiunque tramite il servizio clienti o rivolgendosi ad un centro TIM. Bisogna, infatti, non solo essere ex-clienti TIM che attualmente utilizzano Wind come gestore telefonico, ma è necessario il contatto diretto dal reparto commerciale di TIM.

La buona notizia è che i 5 GB di dati disponibili possono essere sfruttati con la velocità del 4G. La “cattiva” è che a differenza di altre promozioni dove la navigazione viene rallentata, in questo caso se si supera la soglia dati, la connessione si blocca fino al rinnovo successivo

L’offerta è disponibile in alcuni Negozi TIM aderenti all’iniziativa. E’ previsto il costo di attivazione dell’offerta di 3 euro (una tantum).

Tim Top Go, al momento dell’attivazione, prevede soli 3GB a 10 euro ogni 4 settimane (oltre ai minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali). I 2GB aggiuntivi verranno poi attivati in automatico nei giorni successivi alla sottoscrizione di questa offerta.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here