Diventa ancora più corposa l’ offerta di TIM denominata TIM TEN GO. Si tratta di un’ offerta esclusiva passa a TIM di tipologia operator attack. E’ un attacco commerciale frontale ai brand telco Wind e 3Italia. Dopo aver analizzato la nuova proposta Play GT7 segnaliamo questa offertissima che somiglia quasi alla TIM IPERGIGA, promozione molto amata e che i nostri follower conoscono molto bene.

TIM vs Wind Tre
L’ offerta TIM contro Wind Tre. Il gestore torna a solleticare la voglia di portabilità dei clienti della nuova joint venture con una nuova offerta che assomiglia alla tanto amata IPERGIGA.

TIM torna ad attaccare Wind Tre e risponde così agli operator attack di queste ore della concorrenza. Dimenticatevi le offerte di listino estive che, come abbiamo avuto modo di dire, non ci hanno entusiasmato. In questo caso torniamo a parlare di un’ offerta TIM speciale, rivolta esclusivamente ad un target di clientela.

Ovvero a chi intende effettuare portabilità del numero (mobile number portability) specificatamente dai gestori Wind e 3 Italia.

In cosa consiste la nuova offerta TIM TEN GO ESTATE?

E’ una TIM TEN GO potenziata con ulteriori 5 giga. Il che la rende, in assenza ancora di un ritorno certo (ma molto atteso) della TIM IPERGIGA, la migliore proposta TIM di questo fine luglio. Ecco nel dettaglio le caratteristiche dell’ opzione tariffaria:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 15 Giga di traffico da smartphone
  • 10 euro ogni 28 giorni

Tariffazione ogni quattro settimane, come al solito. Ma rispetto alla precedente uscita di TIM TEN GO questa si arricchisce di ulteriori 5 giga portando il traffico internet mobile a 15 gigabyte totali. Niente male.

Passa a TIM con TIM TEN GO 15 GIGA. L’ Offerta Estiva di TIM per i clienti di Wind, Tre, PosteMobile e Fastweb

C’ è un piccolo vincolo. 24 mesi in TIM oppure il costo di attivazione scontato, previsto a 7 euro, diventa di 27. I 20 euro in caso di uscita anticipata dal gestore saranno detratti dal credito residuo.

L’ offerta è come detto rivolta esclusivamente a chi ha una sim attiva con 3Italia e Wind ma riguarda anche i gestori virtuali PosteMobile e Fastweb. L’ offerta speciale è disponibile presso alcuni negozi TIM presenti sul territorio nazionale. Ecco le altre offerte Passa a TIM di oggi.

Tante novità da TIM in queste ore…

Nel frattempo TIM in questo ore ha comunicato la sperimentazione, a Milano e Torino, delle nuove reti in tecnologia 4.5. Il gestore ha raggiunto nei due capoluoghi del Nord Italia la velocità ragguardevole di 1giga in download. Assieme alle reti più veloci, il gestore, da poco reduce dalla perdita dell’ AD Cattaneo, ha presentato la nuova interfaccia di TIM Vision ed una concezione, totalmente rinnovata e più moderno, dei propri negozi fisici.

Nel frattempo si intensifica il rapporto tra il Gruppo Telecom Italia e l’ azionista di riferimento Vivendi. Le due parti hanno annunciato la partnership nella nuova piattaforma Canale+ che produrrà serie e film per lo streaming, in diretta concorrenza con gli statunitensi di Netflix.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here