Tim prosegue a gonfie vele a gennaio con tantissime promozioni su più fronti. L’ operatore è particolarmente attivo nell’ incoraggiare nuovi clienti a cambiare gestore oppure abbonarsi a Tim ex novo. Come sempre un occhio di riguardo anche per i giovani under 30.

Tim
TIM. Non solo offerte per i nuovi clienti. Ecco cosa offre TIM questo periodo per chi è già cliente del gestore

Passare a Tim in questo mese conviene. Grazie alla possibilità di ricevere tanti giga in più per navigare in internet da mobile. Ma l’ offerta TIM è sempre più multimediale e convergente, con musica e cinema. E soprattutto, in questo periodo, TIM pensa anche a chi è già cliente del gestore, con una serie di promozioni attivabili anche da chi ha già attiva un sim Telecom Italia.

Per avere subito in regalo 8 giga di internet è possibile, per chi è già cliente, fare richiesta attraverso la modalità MyTimMobile dal sito dell’operatore oppure tramite app My Tim oppure chiamando il numero 4091961. Come parlare con un operatore della TIM.

Questa promozione chiamata proprio Regalo 8 Giga per 1 giorno è attivabile fino al prossimo 9 febbraio 2018 tramite le modalità app di Tim da sistema operativo iOS oppure Android nella sezione Offerte per te. La promozione è attivabile una sola volta e ha durata 24 ore dall’attivazione.

I giga in omaggio saranno consumati prima di quelli presenti nell’eventuale offerta già attiva sulla vostra utenza. È possibile utilizzare i giga in omaggio in qualsiasi modo lo si desideri. Ma le promozioni speciali per i già clienti ricaricabili non finiscono qui.

Infatti i clienti ricaricabili di Tim possono richiedere gratuitamente un voucher per andare al cinema e pagare due biglietti al prezzo di uno. Il voucher può essere utilizzato in oltre 900 sale cinema in Italia entro e non oltre il prossimo 9 febbraio 2018. Sarà possibile andare agli spettacoli dal lunedì al venerdì. Sono esclusi infatti dalla promo TIM gli spettacoli del sabato e la domenica.

Tanti giga, il cinema ma anche la musica da sempre una priorità per Tim per avvicinare i giovani con tanti servizi pensati per loro. È ancora valida la promo Tim Young & Music per coloro che scelgono di passare a Tim. Il costo è di 9,99 euro ogni 4 settimane che comprendono 5 giga di internet mobile in 4G. Inoltre una volta attivata la promo verranno aggiunti ulteriori 5 giga per un totale di 10 giga da utilizzare per ascoltare la musica in streaming.

Nella promo sono inclusi anche 500 minuti di chiamate verso tutti e 1 giornata di internet gratis al mese con l’opzione Turbogigaday, è possibile personalizzare l’opzione scegliendo il giorno preferito dell’anno in cui navigare gratis. L’attivazione della promo è gratis se effettuata on line.

La promozione potrà essere attivata anche dai minori di 18 anni purché abbiano già compiuto gli 8 anni. Se si ha meno di 15 anni ci si dovrà recare presso un centro Tim in compagnia del genitore o tutore. Se si hanno più di 15 anni invece basterà presentare al centro Tim la carta di identità.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here