TIM vede e rilancia la sua offerta dedicata al pubblico più giovane (che abbia compiuto almeno i 30 anni di età e non oltre). Infatti il gestore ex monopolista sta rilanciando in questi giorni la sua TIM Young&Music Limited edition che continua a presentarsi come un’offerta davvero completa e perfetta per l’utenza più giovane.

Tim Under 30 offerta
Tim Young & Music. Si rinnova e diventa ancora più potente l’ offerta di TIM Mobile dedicata agli under 30.

Ma vediamola nei dettagli con l’opzione Raddoppia.

La proposta TIM Young&Music Limited Edition offre 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 5GB di internet mobile e altri 5GB da utilizzare esclusivamente per lo streaming musicale, il tutto al costo di 9,99€ per i nuovi clienti che passano a TIM attivando questa offerta, per coloro che invece sono già clienti e sottoscrivono la proposta il costo ogni 4 settimane è di 12 euro.

Inoltre esiste la possibilità di raddoppiare sia i minuti di chiamate e sia i GB, compresi quelli per lo streaming musicale, per farlo bisognerà domiciliare l’offerta su carta di credito o conto corrente bancario o postale.

Quindi se raddoppiate la promozione è questa:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali
  • 10 GB per navigare
  • 10 GB per ascoltare musica in streaming

TIM Young&Music Limited Edition X2 può essere attivata entro il 28 settembre 2017 salvo ulteriori proroghe.

Vi ricordiamo è possibile ascoltare la musica in streaming solo ed esclusivamente tramite le app ufficiali come Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes streaming, Soundcloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejey, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music.

Nei GB per lo streaming musicali non sono compresi i video, i download e l’acquisto di brani musicali, il tutto solo ed esclusivamente sul territorio nazionale.

E’ possibile fare anche il pieno di sms attivando l’opzione compatibile Opzione 500 sms che costa 3 euro ogni 4 settimane che si aggiungerebbero al costo dell’offerta di base. Gli sms li potete utilizzare verso tutti i numeri nazionali di qualsiasi gestore.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito dell’operatore.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here