Dal 3 dicembre 2017 si apre a tutti il grande intrattenimento di TIM con la nuova super offerta TIM Show, una serie di servizi di intrattenimento tra cui musica, giochi e serie tv da mobile gratis per un anno. Ecco come funziona.

Tim Show
Arriva l’ offerta TIM SHOW di TIM. L’ operatore mobile di Telecom Italia continua il proprio impegno per la diversificazione verso i contenuti pregiati.

Tim Show offre una serie di servizi di intrattenimento tramite app dedicate sul proprio smartphone come ad esempio TIM Music Silver con oltre 50 playlist da un vasto catalogo da ascoltare senza consumare giga della proprio offerta di base. Studio+ la app tutta speciale ed esclusiva per Tim con una serie di titoli di serie tv originali create appositamente per il mobile. Studio+ si compone di contenuti con formato speciale di 10 minuti a episodio con aggiornamento settimanale di nuovi titoli.

Leggi anche: Le partite di Serie A su TimVision e le migliori offerte per portare il proprio numero in TIM

Giochi Gameloft invece è la app che contiene un vasto catalogo di giochi per mobile come Paddington, Asphalt 8 e molti altri e infine MyNews la app per rimanere sempre aggiornati sulle notizie tramite i magazine del Grupo Editoriale L’Espresso.

La promozione TIM Show è offerta gratuitamente per tutto il 2018.

Per usufruire della promozione e dei servizi inclusi basterà scaricare sul proprio smartphone o tablet dotato di sim card le varie app di musica, serie tv e news e utilizzarle liberamente ma solo se connessi alla rete mobile TIM e quindi non in modalità Wi-fi.

Il lancio di TIM Show è accompagnato dal nuovo spot televisivo, on air dal 3 dicembre 2017. La campagna ideata dalla Direzione Brand Strategy & Media di TIM e realizzata da Havas Milan sarà pianificata sui principali network nazionali, sul web e nei punti vendita TIM.

TIM prosegue quindi nel proprio intento di diversificare l’ offerta di telefonia puntando ancora sui contenuti pregiati, riservati in esclusiva ai propri abbonati. Una strategia vincente? Condividete la vostra esperienza con TIM SHOW nello spazio commenti in basso.

SHARE

Lascia un tuo commento