A partire dal 3 Luglio 2017 la Tim proporrà ai suoi clienti alcune offerte interessanti come Special Gold Big e Special Silver Big. Chi riceverà un sms con l’invito ad attivare una di queste promozioni, potrà subito approfittarne con addebito sulla propria carta di credito o sul conto corrente postale.

Nuove offerte Tim Special
Per l’ estate 2017 le nuove offerte Special da TIM.

Tim Special Silver Big include 1000 minuti verso tutti e 2GB di Internet Mobile 4G/LTE a 12,90 euro ogni quattro settimane, mentre Tim Special Gold Big offre minuti illimitati verso tutti gli operatori e 4GB di Internet Mobile 4G/LTE a 12,90 euro ogni quattro settimane. Non ci sono spese di attivazione se si tiene la sim attiva per 24 mesi, ma in caso di recesso anticipato saranno addebitati 59 euro per il rimborso dello sconto di attivazione dell’offerta. La Tim ha studiato delle offerte personalizzate e ogni cliente che riceve un sms con un’offerta può andare in un negozio Tim per saperne di più e attivarla, o visitare il sito ufficiale della compagnia telefonica.

Nella sezione “Tariffe e Opzioni” dell’account del cliente, ogni rivenditore Tim può controllare se è effettivamente disponibile la promozione sulla singola linea, e nella lista “Offerte per Te” potrebbe apparire anche la nuova Tim Special. Quindi, l’ ok definito per accedere alla promo può esservi fornita solamente dal negoziante.

Sempre bene controllare le proprie abitudini prima di catapultarsi su una nuova offerta. Tra gli utenti di smartphone e tablet c’è sempre chi è più interessato ai GB per internet, chi alle tariffe convenienti per le chiamate in Italia o all’estero. E la Tim permette di selezionare l’offerte ad personam migliore.

Una volta accettato il Consenso Commerciale di Tim obbligatorio, il cliente può attivare l’offerta.

Qualche tempo fa la Tim aveva già proposto la Tim Special xTeBig e la Tim Special Full Big ma dal 3 Luglio ci sono queste due nuove promozioni che vi abbiamo illustrato, perché i vari operatori telefonici, soprattutto per l’estate come nel periodo di Natale, si sforzano di costruire offerte vantaggiose e seducenti.

Certo in questo caso c’è da tenere presente il vincolo di 24 mesi, ormai pratica molto frequente tra i gestori nel caso di proposte iper vantaggiose.

Dal 15 Giugno l’abolizione del roaming in Europa ha creato sicuramente dei cambiamenti sul piano di mercato, ma la Tim come ogni anno in questo periodo, ha studiato delle offerte Summer Edition come Tim Special Voice, Tim Special Medium, Tim Special Large e Tim Special Unlimited.

Occorre informarsi per sopravvivere in questa giungla di numeri e bundle. Attivando una queste offerte Tim, tuttavia, devi tenere presente che sarà disponibile in tutta l’ UE, ma anche Svizzera, Norvegia e Liechtestein che fanno parte dello Spazio Economico Europeo, senza costi aggiuntivi.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here