Tim continua a fidelizzare i suoi clienti prorogando alcune delle offerte più apprezzate degli ultimi tempi. È il caso anche delle promozioni appartenenti alla gamma Tim Special Standard, che saranno disponibili fino al prossimo 11 giugno per la gioia di un gran numero degli utenti. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche di ciascuna offerta.

Offerte TIM special standard
Prorogate fino all’ 11 giugno 2017 le offerte della gamma TIM SPECIAL STANDARD

Entrando nei particolari, tutti i clienti che sono in possesso di una scheda ricaricabile Tim possono attivare le varie offerte Tim Special nelle loro versioni standard.

Stiamo parlando di Tim Special VoceTim Special Voce+DatiTim Special Start e Tim Special Large. Ciascuna delle misure può essere sbloccata sia da chi ha intenzione di attivare un nuovo numero appartenente all’azienda di rete mobile, sia da chi deve effettuare la semplice portabilità da un altro operatore.

L’attivazione costa 3 euro per tutti coloro che decidono di passare a Tim da un’altra linea, mentre coloro che già appartengono a Tim devono pagare 19 euro.

Infine, chi sceglie di accedere ai piani tariffari Tim tramite il Web deve pagare soltanto il prezzo relativo alla SIM ricaricabile, con costi di attivazione e primo mese di promozione pagati da Tim. Conosciamo insieme i termini delle varie promozioni.

Tim Special Voce

Partiamo ovviamente da Tim Special Voce. Questa offerta è perfetta per tutti coloro che intendono utilizzare il telefono soltanto per effettuare chiamate, senza la necessità di una connessione ad Internet. Il piano prevede semplicemente 500 minuti di chiamate verso tutti gli operatori di rete fissa e mobile, con le telefonate che vengono addebitate in base ai secondi effettivi di conversazione. Non c’è infatti alcuno scatto alla risposta. Si può usufruire di tale offerta ad un costo di 10 euro ogni quattro settimane con rinnovo automatico.

Tim Special Voce+Dati

Passiamo invece a Tim Special Voce+Dati. Sempre fino all’11 giugno, è possibile ricevere ben 4 Gigadi connessione ad Internet mediante l’innovativa rete 4G LTE, attualmente la più richiesta ed apprezzata da un gran numero di utenti. Inoltre, si possono effettuare fino ad un massimo di 1000 minuti di telefonate verso i numeri di rete fissa e mobile. Ma non finisce qui. Chi sceglie di passare a Tim può ricevere ben sei mesi di Serie A TIM gratis, con in più l’opzione di ricevere uno smartphone di ultima generazione e di pagarlo con comode rate mensili. Per ottenere tutte queste agevolazioni, è sufficiente spendere 15 euro ogni 28 giorni. In pratica, si possono avere Internet, telefonate e calcio senza spendere così tanto.

Tim Special Start

Proseguiamo con l’offerta Tim Special Start, che a sua volta nasconde diversi spunti di interesse. Si possono infatti effettuare 1000 minuti di chiamate verso tutti e ricevere 2 Giga di pacchetto dati con la rete 4G LTE ad un costo di 20 euro ogni quattro settimane. Tuttavia, entrambi i pacchetti possono raddoppiare nel caso in cui un cliente scelga di attivare l’offerta tramite la propria carta di credito, o utilizzando il suo conto corrente. Si salirebbe così fino a 2000 minuti e 4 Giga di Internet. Anche in questo caso, è possibile ottenere tutte le informazioni relative alla Serie A Tim per sei mesi e senza spendere neanche un centesimo in più, così come si può sbloccare l’opzione relativa all’acquisto e all’eventuale pagamento rateale di uno smartphone.

Tim Special Large

Concludiamo la nostra serie di offerte relative alla gamma Tim Special con Tim Special Large, ideale per chi non può fare a meno di effettuare chiamate e collegarsi ad Internet senza alcun limite. In generale, è possibile effettuare la bellezza di 3000 minuti di chiamate nei confronti di tutti gli operatori di rete fissa e mobile ed usufruire di un pacchetto dati costituito da 3 Giga in 4G LTE. Come nel caso di Tim Special Start, entrambe le possibilità vengono raddoppiate nel caso in cui vengano effettuati i pagamenti tramite carta di credito o conto corrente bancario. Si sale quindi a 6000 minuti verso tutti e 6 Giga in 4G, ai quali va aggiunta tutta la Serie A Tim per sei mesi. In questo caso, il prezzo ogni 28 giorni sale a 30 euro, con il possibile abbinamento di uno smartphone pagabile a rate.

Passa a TIM

In generale, fino al prossimo 11 giugno non mancheranno le opportunità interessanti per tutti coloro che decideranno di passare a Tim. E non si escludono ulteriori proroghe, come ormai l’operazione di rete mobile ci ha abituato negli ultimi tempi. La missione deve essere quella di rintuzzare gli attacchi delle aziende rivali, compresa l’imminente fusione tra Wind e Tre Italia.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here