Abbiamo visto qui tutte le offerte operator attack di Tim ovvero tutte quelle proposte tariffarie dedicate ai clienti dei gestori telefonici concorrenti, compresi gli operatori mobili virtuali (MVNO). La maggior parte di queste sono offerte che vengono costantemente riproposte leggermente modificate nelle soglie telefoniche e dati proposte.

TIM Special TOP
La TIM SPECIAL TOP. Torna l’ offerta TIM SPECIAL TOP per passare subito a TIM.

Tra queste proposte spesso è spiccata la Tim Special Top che attualmente è riproposta con minuti illimitati verso tutti e 5 Giga di internet mobile anche in 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane, questa volta il piano tariffario è destinato soprattutto ai clienti che da Vodafone vogliono passare a Tim ed è attivabile presso i rivenditori autorizzati Tim che aderiscono tramite alcuni codici coupon interni.

La proposta può essere inoltre richiesta tramite servizio Passa a Tim con operatore con spedizione della sim a domicilio. Le chiamate sono conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

Fino allo scorso ottobre però la Tim Special Top veniva proposta anche in diverse varianti, che al momento non risultano attivabili ma non è detto che sia proprio così. Potrebbero infatti esserci dei rivenditori autorizzati Tim che ancora hanno possibilità di attivarne qualcuna.

Se si richiede l’attivazione con spedizione a domicilio si possono ricevere ulteriori 2 Giga di internet mobile. Il costo di attivazione è di 9 euro invece di 29 euro ma solo se si rimane attivi con Tim per almeno 24 mesi, in caso contrario verranno addebitati 20 euro su credito residuo se disponibile.

La prima variante della Tim Special Top prevedeva sempre minuti illimitati verso tutti, calcolati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, 3 Giga di internet mobile sempre al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

La Tim Special Top+2Gb prevedeva sempre minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, senza scatto alla risposta e sugli effettivi secondi di conversazione, inoltre 5 Giga di internet mobile anche in 4G, questa offerta però sembra non essere più disponibile dallo scorso 1° agosto 2017, ma non è detto che non possa essere riproposta, magari con delle modifiche.

Anche per questa offerta è attivata in automatico l’opzione Giga di scorta, che permette di continuare a navigare al costo di 1,90 euro ogni 200Mb nel caso terminassero i giga previsti dal proprio piano tariffario prima della scadenza dei 28 giorni.

E’ possibile disattivare l’opzione in qualunque momento chiamando il numero gratuito 40916 oppure on line dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here