A volte ritornano o forse non se ne sono mai andate, certe offerte dei gestori telefonici che periodicamente vengono riproposte o prorogate con leggeri cambiamenti. Ecco quindi in casa TIM, il ritorno della Tim Ten Go, proposta solo per alcuni clienti provenienti da determinati operatori telefonici concorrenti, quindi non per tutti. Potete vedere tutte le nuove offerte Passa a TIM a questo link.

Offertissime per passare a TIM
Le nuove super offerte per chi decide di passare a TIM questo mese.

Con Tim Ten Go si possono avere minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, 10 Giga di internet mobile in 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane, in attesa che si ritorni ai 30 giorni.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro invece di 29 euro ma solo se il cliente rimane attivo per almeno 24 mesi altrimenti gli saranno addebitati 20 euro sul credito residuo se disponibile. Il costo di attivazione per una nuova sim è di 10 euro con 5 euro di credito telefonico incluso.

Se invece desiderate un altro tipo di offerta, in questo caso per tutti, la trovate anche sul sito ufficiale di TIM, si tratta della proposta Tim Special Unlimited.

Tim Special Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti, 8 Giga di internet mobile in 4G e 1 Turbogiga day sempre incluso, il tutto al costo di 34,90 euro ogni 4 settimane. Se si sceglie il pagamento tramite carta di credito o conto corrente bancaria i giga saliranno a 16 quindi raddoppiati e il costo dell’offerta scende a 29,90 euro ogni 4 settimane.

Con l’opzione Turbogiga day, inclusa nell’offerta, ogni mese si riceverà un giorno di navigazione internet in 4G e la Serie A Tim inclusa per tutta la stagione senza consumare giga.

Leggi: Offerta TIM SPECIAL TOPSerie A TIMVision

Tim informa inoltre che la componente voce e dati sarà valida nei Paesi UE come in Italia e che quindi non sarà applicato alcun costo aggiuntivo alla promozione in essere.

Tim Ten go + 10Gb free non più disponibile.

Della promozione Tim Ten go fino a qualche giorno fa era disponibile anche una versione che offriva a particolari condizioni la possibilità di ricevere ulteriori 10 giga di internet mobile quindi in totale 20 Giga sempre al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Questa promozione al momento non è più disponibile ma lo è solo in versione base. Potrebbe anche trattarsi di una cosa momentanea, con l’arrivo di dicembre e il periodo festivo natalizio, questa e altre offerte potrebbero ritornare.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here