Periodo molto caldo per la concorrenza tra i gestori telefonici che probabilmente già sentono la pressione dell’ arrivo di Ho Mobile. Una battaglia fatta a colpi di winback e operator attack, nella quale è ben presente anche il gestore mobile di Telecom Italia. Sicuramente Tim in questi giorni, pur di conquistare nuovi clienti, sta promuovendo una tariffa niente male per tutti coloro che decidono di sceglierlo come nuovo operatore.

Nuova offerta Passa a TIM
La nuovissima offerta per chi decide di passare il proprio numero a TIM. Ecco la nuova TIM SUPER ONE.

Se si è cliente Wind o Tre (anche i vecchi clienti Tim potranno tentare di essere contattati chiedendo informazioni al servizio clienti), basterà recarsi in un centro Tim, acquistare una nuova sim con un traffico già incluso di 5 euro al suo interno, aderire all’offerta Super One di Tim e nel giro di poche ore, mantenendo sempre lo stesso numero, si potrà iniziare ad usufruire di questa imperdibile occasione.

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta

Scegliendo Tim Super One, si potranno avere ben 32 Gb di traffico dati sia in 3G che 4G (in base alla disponibilità del proprio smartphone) e chiamate illimitate verso tutti al prezzo di 15 euro ogni 4 settimane.

Questa offerta, fino ad esaurimento coupon, sarà attivabile fino al 27 settembre. Bisognerà immediatamente recarsi in un negozio Tim o andare sul sito online, scegliere la voce “passa a Tim come operatore” e chiedere l’inoltro della nuova sim con spedizione a domicilio.

Appena arriverà la Sim, si avranno in automatico 2 Gb di internet mobile e i restanti 30 Gb si attiveranno entro 70 ore dall’inizio dell’utilizzo. Per l’attivazione è previsto un costo di 3 euro e un’ulteriore aggiunta di 20 euro ma solo nel caso che si receda dal contratto prima di 24 mesi dall’attivazione. I Gb dovranno essere utilizzati entro la fine del mese, in quanto al successivo rinnovo non saranno cumulabili, ma si ripartirà con un nuovo conteggio.

Chiunque avesse ancora la necessità di avere un’offerta per gli sms potrà attivare la promozione “500 sms a 3 euro” rinnovabili automaticamente ogni 4 settimane. Anche questi non saranno cumulabili con il rinnovo successivo.

Quando si attiva una nuova sim, in automatico sarà presente il piano tariffario (bisognerà comunque scegliere un piano base per poter usufruire dell’offerta sopra citata) Tim One Prime Go, la quale prevede di poter inoltrare sms gratuiti ed effettuare chiamate illimitate verso un numero Tim preferito, la possibilità di essere selezionati per premi e smartphone ad ogni nuova ricarica e acquistare due biglietti al prezzo di uno, verso tutti i cinema aderenti all’iniziativa, ogni settimana.

Se interessati a questo piano, bisognerà essere consapevoli del fatto che verranno scalati 0.49 centesimi ogni settimana automaticamente. In alternativa si potrà scegliere di attivare il piano tariffario Tim Base New il quale non prevede nessun costo aggiuntivo (ovviamente non presenterà nessuna delle caratteristiche dell’altro piano). Tutte le migliori offerte per passare a TIM

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here