Da quanto tempo sentiamo parlare della famosa Tim Ten Go? Direi un bel po’ di tempo. Questa offertissima TIM, insieme ad altre offerte proposte per accaparrarsi quanti più clienti possibili dagli altri operatori mobili, vengono periodicamente riproposte o semplicemente prorogate. Ecco quello che sappiamo attualmente sulla leggendaria TIM TEN GO sia nella versione da 20 che da 30 gigabyte.

Tim Show
TIM TEN GO, da 20 e 30 giga di internet. Come si attivano? Sono ancora disponibili?

Nel caso della Tim Ten Go, pare che al momento sia ancora disponibile nella formula operator attack con un raddoppio dei giga per navigare in internet, che arrivano ad un totale di 30 Giga in 2G/3G/4G al costo totale di 10 euro ogni 4 settimane. Sì purtroppo per ora le 4 settimane continuano. (fatture ogni 4 settimane. Chi ha diritto al rimborso?)

Tim Ten Go (denominata anche Tim Ten Go 10GB) offre minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali e 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da Wind, 3 e PosteMobile e pare anche Fastweb.

In alcuni casi, l’ offerta TIM da 30 giga è stata resa disponibile anche se si proviene da altri Operatori Virtuali. Nell’offerta, una volta concluso il processo di attivazione della nuova sim vengono accreditati ulteriori 20 giga di internet mobile per un totale di 30Gb.

Per quanto riguarda questa offerta, in giro ci sono un po’ di notizie non chiare. Pare infatti che sia stata chiusa questa offerta. Prima invece era stata prorogata fino al 29 dicembre ma solo con il sistema Passa a Tim con operatore Inoltre sembra che anche in questa modalità non sia più disponibile.

Onde evitare disguidi sarà meglio informarsi direttamente tramite il proprio rivenditore autorizzato Tim di fiducia. Continuate a seguirci per ulteriori novità sulle TIM TEN GO sia da 20 che da 30 giga.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here