Novembre è appena cominciato e già sappiamo che sarà un altro lungo mese in compagnia delle offerte dei gestori telefonici e ovviamente con gli aggiornamenti costanti di UpGo.news. E parliamo di TIM che ha deciso di prorogare almeno fino al 7 novembre 2017 alcune proposte molto convenienti, alcune già ampiamente pubblicizzate nei mesi scorsi.

TIM
Le nuove offerte TIM operator attack. Passa a TIM a novembre 2017. Ecco le proposte del gestore.

TIM ha prorogato alcune offerte operator attack destinate ai clienti dei gestori concorrenti e degli operatori virtuali (MVNO). Ricordate la famosa proposta Tim Ten Go? L’abbiamo ampiamente presentata questa estate, mese di agosto compreso, un’ offerta TIM che torna puntuale.

Con la proposta Tim Ten go +10Gb abbiamo a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali e 20 Gb di internet mobile anche in 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Vediamo di seguito in maniera schematizzata tutte le altre offerte del mese.

  • Tim Ten Go con 10 Giga Gratis offre minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane, a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile dai clienti Wind, Tre e PosteMobile, acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite Negozi TIM aderenti all’iniziativa. Per i nuovi clienti TIM che scelgono il servizio Passa a Tim con Operatore con spedizione a domicilio gratuito, l’offerta è attivabile per i clienti Wind, Tre e tutti gli altri Operatori Virtuali come Erg Mobile, 1Mobile, LycaMobile.
  • Tim Super One con 30 Giga Gratis offre minuti illimitati verso tutti e 32 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 15 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile da chi proviene da Wind Tre, acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite Negozi TIM che possiedono alcuni codici coupon interni. Potete trovare anche alcuni rivenditori TIM in cui l’offerta è attivabile anche se si proviene da Vodafone e qualsiasi Operatori Virtuali. Per i nuovi clienti TIM che scelgono di passare a Tim tramite operatore, con spedizione a domicilio gratuito, l’offerta è attivabile per i clienti Wind e Tre. In questo caso, il canone delle prime 4 settimane è di 10 euro anzichè 15 euro.
  • Tim Special Top offre invece minuti illimitati verso tutti e 5 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane sempre a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile dai clienti Vodafone e tutti gli altri gestori, acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite Negozi TIM che possiedono alcuni codici coupon interni. L’offerta è disponibile anche per chi decide di passare da Vodafone a Tim tramite il servizio Passa a Tim con Operatore con spedizione a domicilio gratuito.
  • Tim Five SuperGo è composta da minuti illimitati verso tutti a 5 euro ogni 4 settimane, a tempo indeterminato. L’offerta prevede anche un bundle dati di navigazione pari a 100 MB. L’offerta è attivabile da chi proviene da Wind acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite Negozi TIM del Sud Italia aderenti all’iniziativa.
  • Tim Five Go con 5 Giga Gratis offre 1000 minuti verso tutti e 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile dai clienti PosteMobile o FastWeb, acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite rivenditori autorizzati TIM che aderiscono. Per i nuovi clienti TIM che scelgono il servizio Passa a Tim con Operatore con spedizione a domicilio gratuito, l’offerta è attivabile dai clienti di tutti gli Operatori Virtuali (MVNO) come CoopVoce, Tiscali Mobile, Erg Mobile, 1Mobile, LycaMobile.

Con il servizio Passa a Tim con Operatore è possibile essere contattati, spesso in maniera davvero veloce e immediata da un operatore al numero telefonico indicato nel form di contatto sulla pagina del sito web ufficiale, tramite questo servizio oltre le offerte sopra descritte è possibile richiedere anche l’attivazione di Tim Young&Music Limited Edition destinata ai nuovi clienti Under 30, offerta attivabile dallo scorso 30 ottobre 2017 e offre i seguenti vantaggi:

  • 10 Giga di Internet Mobile;
  • 10 Giga per ascoltare Musica dalle App preferite. L’offerta comprende tutto lo streaming musicale su APN ibox.tim.it e wap.tim.it
  • 1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e verso i paesi dell’Unione Europea.
  • TimMusic Gold per ascoltare musica per 6 mesi con l’App TimMusic. La promozione offre un catalogo vastissimo, con 25 milioni di brani a disposizione, contenuti esclusivi, 250 ascolti al mese solare. Inoltre l’offerta dà la possibilità di ascoltare qualsiasi brano senza pubblicità e senza consumare giga.

L’altra offerta attivabile sempre tramite Passa a TIM con Operatore è la Tim International 1000 Super, valida per i clienti con codice fiscale straniero.

Il servizio Passa a Tim con Operatore è gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 21:00. Il sabato dalle ore 9:00 alle 19:00.

Guarda le migliori offerte per passare a TIM

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here