L’offerta dell’estate per eccellenza da parte di TIM è stata senza dubbio la Tim Ten Go rivolta soprattutto ai clienti che provengono solo da determinati gestori quindi un’offerta cosiddetta operator attack. Ma siccome questo tipo di offerta vanno e vengono e possono cambiare in ogni momento. L’ offerta come abbiamo raccontato qui su UpGo.news è ripartita dallo scorso 24 agosto 2017 ma non è stato possibile conoscere una data di conclusione.

Nuova TIM TEN GO
TIM TEN GO disponibile fino a fine mese. Ancora nessuna notizia su una possibile proroga dell’ offertissima di TIM Mobile.

Quello che si stanno chiedendo un pò tutti è se l’offerta è disponibile fino a fine agosto o anche oltre. Nel dubbio noi ve la ricordiamo e vi diciamo di affrettarvi se siete interessati a passare a TIM dagli operatori specifici che vengono indicati, potrebbero davvero mancare pochissimi giorni e da settembre venir fuori altri tipi di offerte e promozioni.

Ricapitolando quindi l’offerta Tim ten go offre minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 Giga di internet mobile al costo di 10 euro ogni 4 settimane ma pare che ci sia la possibilità di attivare l’offerta in ulteriore formato speciale che prevede 5 Giga aggiuntivi di internet per un totale di 15 Giga totali a disposizione. La promozione è attivabile dai clienti Wind, Tre e Postemobile e prevede un costo di attivazione scontato di 9 euro ma solo se si lascia attiva la sim per almeno 24 mesi.

In caso di recesso anticipato verrà addebitato il costo di 20 euro una tantum.

Come accennato prima pare che sia ancora attivabile l’offerta con i 5 Giga aggiuntivi tramite alcuni call center con spedizione a domicilio gratuito della sim, per clienti che provengono da Wind, Tre e tutti gli operatori virtuali (MVNO).

I minuti di traffico e i GB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo settimanale successivo.

LEGGI LE MIGLIORI OFFERTE PASSA A TIM

Una volta attivata la nuova sim Tim, in automatico è attiva l’opzione Giga di scorta che vi permette di continuare la navigazione internet una volta superata la soglia del piano tariffario prescelto al costo di 1,90€ ogni 200MB. L’opzione può essere disattivata chiamando il 119 o il 40916.

Il piano tariffario di base che trovate al momento dell’attivazione della sim è One prime Go che ha un costo di 0,49 centesimi di euro a settimana e include chiamate e sms illimitati verso un numero mobile Tim a scelta e vi consente di partecipare a concorsi per vincere smartphone e altri premi e 2 biglietti per il cinema a settimana al presso di 1 solo, nei cinema aderenti all’iniziativa.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here