TIM arricchisce ulteriormente la propria offerta di intrattenimento che si aggiunge a quella di TIMVision per rendere il nostro salotto di casa sempre più connesso, interattivo e multimediale. Ai servizi e offerte di telefonia fissa, ADSL e Fibra si aggiunge ora anche TIM Games che include un Tim Box che si collega al televisore completo di Tim Gamepad con integrate tutta una serie di funzioni per giocare e accedere alla biblioteca di titoli già disponibili. Il pad ha un design ergonomico con finiture in materiale soft touch.

Tim Games
TIM Games. La nuova piattaforma di TimVision dedicata ai videogame.

La nuova offerta Tim Games è riservata ai clienti TIM già attivi o di nuova attivazione dei servizi in Fibra ottica, che quindi si va ad aggiungere ai costi dell’abbonamento di telefonia e internet di base.

Il Tim Box è il decoder che integra un processore di ultima generazione, una connettività wi-fi dual band 2.4/5Ghz, una memoria da 32 Gb di spazio per le app e un nuovo telecomando pronto per la ricerca vocale.

Sulla piattaforma on demand di Tim arrivano i videogiochi di TimGames

Al momento dell’attivazione di Tim Games si avrà subito a disposizione un catalogo di oltre 160 titoli che arriveranno a 200 entro la fine dell’anno per arricchirsi e aggiornarsi periodicamente ma non solo, si avranno subito gratuitamente 8 giochi con crediti giornalieri gratuiti scaricabili sul decoder (tra cui “Asphalt 8: Airborne”, e “Modern Combat 5: Blackout”).

Una scelta iniziale di circa 70 titoli nella sezione abbonamento fruibili in streaming tra cui GRID Autosport Complete con la qualità dei giochi da console, e nello store una selezione dei migliori giochi Android TV scaricabili sul TIM BOX, gratuiti e a pagamento, acquistabili direttamente con addebito sul conto TIM.

I nuovi clienti potranno attivare gratuitamente TIMGAMES, fino al mese di dicembre (poi costerà 4,99 Euro/mese) e riceveranno direttamente a casa il nuovo TIM BOX e il TIM GAMEPAD in promozione a 2,99 Euro per 48 mesi.

Si tratta sicuramente di una bella novità dedicata non solo a coloro che amano i videogiochi ma anche a coloro che cercano un’offerta di questo genere senza troppe pretese, a costi contenuti e gestibili poco per volta nel tempo.

A conti fatti, mettendo insieme i costi dell’abbonamento di base e quelli di Tim Games, il conto diventa piuttosto salato ma l’idea di dilazionare il tutto nel tempo aiuta.

Stare a vedere come risponderà la clientela a questo tipo di offerta. Guarda tutte le offerte per passare a TIM…

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here