Home » Breaking News » TIM, torna IperGiga Go da 50 giga

TIM, torna IperGiga Go da 50 giga

Torna l’incredibile promozione TIM in portabilità che comprende ben 50 giga di internet, ad un prezzo davvero incredibile: solo 5 euro al mese. La passa a TIM più ghiotta di sempre, torna a distanza di qualche mese ma questa volta il prezzo è ancora più basso. Si tratta, al momento, dell’offerta più economica presente sul mercato. E TIM la sfodera direttamente con il suo brand principale, senza disturbare quindi il marchio secondario low cost Kena Mobile (che a questo punto, nella strategia complessiva del gruppo, sembra perdere sempre più di senso).

Tim
Tim reagisce ad Iliad. E lo fa con il marchio principale. Ecco, nei negozi TIM, spuntare una tariffa super valida solo per i clienti di Iliad.

Ma di quale offerta Passa a TIM stiamo parlando? Si chiama TIM FIVE IPER GO la nuova proposta del gestore ex monopolista e prevede:

  • Minuti illimitati
  • SMS illimitati
  • 50 giga di internet in 4G
  • 5 euro al mese

Una miriade di giga che però, attenzione, sono in realtà 47+3. Ovvero 3 giga compresi davvero nell’offerta più 47 in omaggio, diciamo, per sempre. O almeno fino alla prossima rimodulazione.

L’offerta è disponibile nei Negozi TIM ma è attivabile solo da chi effettua portabilità del numero mobile e proviene da Iliad e MVNO, esclusi i tanti basati su rete TIM e che hanno come enabler Noverca.

Insomma, questa nuova eccezionale IperGgia Go è la più decisa mossa commerciale di Tim in funzione anti Iliad.

Impossibile aspettarsi un’immediata reazione dei francesi che, nella loro strategia di trasparenza e totale semplicità, non prevedono tariffe speciali operator attack.

Potete discutere questa offerta nel Gruppo Facebook dedicato a Iliad.

Lascia un commento