Due offerte a confronto oggi quella di Tim e di Vodafone che mirano a portar via clienti agli altri gestori concorrenti. Due offerte molto simili per proposta ma anche per costi, per quanto riguarda la Tim Ten Go 15 Gb si parla di un periodo di attivazione di pochi giorni ossia dal 18 al 23 agosto, (ovviamente restate sintonizzati qui su UpGo.news perchè potrebbero esserci sempre delle proroghe) mentre l’offerta Vodafone Special 10 Gb è valida fino al 4 settembre 2017.

TIM Vodafone a confronto
TIM e Vodafone. Le offerte dell’ estate e confronto. Ecco le due promo più ghiotte dei due big della telefonia.

Tim Ten Go 15 Gb offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 15 Gb di internet mobile in 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane se si lascia attiva la sim per almeno 24 mesi altrimenti verrà addebitato un costo totale di 20 euro, l’offerta può essere sottoscritta on line sul sito ufficiale di Tim ma solo per chi proviene da Wind, da Tre e altri operatori virtuali (MVNO) mentre se si sottoscrive l’offerta in un negozio autorizzato possono farlo solo i clienti Wind, Tre e Postemobile.

Passando invece all’offerta Vodafone Special da 10 Gb, il gestore rosso ha prorogato l’offerta fino al 4 settembre 2017 e prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 sms e 10 Gb di internet mobile su rete 4G. Rispetto quindi all’offerta di Tim si hanno meno chiamate e meno Gb ma un pacchetto di sms per quanto i messaggini brevi praticamente ormai non si usano più.

L’offerta di Vodafone costa 10 euro ogni 4 settimane e l’attivazione ha un costo di 5 euro.

Anche questa offerta è un operator attack ed è quindi riservata a chi effettua la portabilità in Vodafone provenendo da alcuni operatori virtuali come: Kena Mobile, PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, Digi Italy, NoiTel Mobile, Erg Mobile, 1Mobile, Daily Telecom, Ringo Mobile, BT Enia Mobile, Digi Mobile, BT Italia, SimPiù Digitel Italia.

All’attivazione di una nuova sim ricaricabile Vodafone in automatico viene attivato il piano tariffario Vodafone 19 che costa 0,49 cent ogni 7 giorni dall’attivazione.

Per altre offerte TIM del periodo potete cliccare questo link.

Per altre offerte Passa a Vodafone invece potete dare un’occhiata a questo link.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here