Home » Blog Telefonia » MVNO » Tiscali down. Aggiornamenti importanti

Tiscali down. Aggiornamenti importanti

Aggiornamenti Tiscali Down 20 agosto 2023. La giornata di oggi, 20 agosto, si è rivelata davvero molto problematica per gli utenti Tiscali. Come riportato in precedenza qui su UpGo sono emersi diversi problemi legati al gestore, e alle 21.40 torniamo ad aggiornarvi su questa vicenda grazie anche ai numerosi commenti che stanno affluendo sul Canale Telegram di UpGo. Se ancora non ci seguite su Telegram, fatelo da qui.

Da quanto emerge, i problemi di Tiscali non si limitano al solo gestore mobile virtuale. Infatti, diversi utenti hanno segnalato malfunzionamenti anche sulla rete fissa. Questo fa pensare che ci sia un problema piuttosto esteso che riguarda l’infrastruttura Tiscali – Tessellis.

La natura esatta della problematica non è ancora chiara, ma è evidente che si tratta di un disagio che sta interessando un ampio numero di clienti. La situazione è in continua evoluzione e, come sempre, il nostro impegno è quello di fornire informazioni tempestive e accurate.

Noi di UpGo continueremo a monitorare la situazione, cercando di fornire ulteriori dettagli sulle cause del problema e sugli eventuali tempi di risoluzione. Per rimanere sempre aggiornati in tempo reale, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram: https://t.me/telefoniatv. La vostra fiducia è la nostra priorità e faremo del nostro meglio per tenervi informati su ogni sviluppo relativo a questa situazione.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento